Marigliano, Napoli · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza semplice e dolce - con tutti tranne il mio fidanzato a suo dire ... scherzo! Nella vita ho imparato che bisogna accettare tutto quello... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e dolce - con tutti tranne il mio fidanzato a suo dire ... scherzo! Nella vita ho imparato che bisogna accettare tutto quello che arriva e godere anche delle piccole cose quando si può ... sicuramente cercherò di godermi questo momento!
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2014
Buongiorno sposine, che voto dareste a questo abito da 1 a 10? (Abito di Atelier Elvira Gramano)
Ciao future spose... dopo il topic dei bouquet golosi e quello dei vestiti orrendi... che ne dite di parlare di acconciature?!??! A voi ogni giudizio/commento. 1) Alla Rettore glie faccio un baffo...
Ciao ragazze!! Oggi vado un po' fuori tema: sono curiosa di sapere il libro che più vi è rimasto nel cuore, o quello che più semplicemente vi ha fatto divertire, commuovere, sognare.. Io vi dico i...
Buon pomeriggio ragazze! Non so voi ma io da bambina sono sempre stata una fan di Barbie, e ancora oggi mi piace tantissimo, quando ho visto queste non ho resistito . La vostra Barbie preferita tra...
Buongiorno ragazze, iniziamo questa soleggiata mattinata di maggio votando gli abiti più belli pubblicati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi...
C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...
Buongiorno principessine, come ogni lunedì, ecco la selezione degli abiti più belli e votati sul nostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/matrimoniocom : E voi quale preferite? 1) Abito di...
Quale coppia dei cartoni animati vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) ...
Che tipo di scarpe volete per il vostro matrimonio??? Siete delle persone classiche, moderne....alternative? Io vorrei delle scarpe che mi rappresentino, che esprimano il mio essere! ...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Parto io...sicuramente quella più divertente per me è stata la scelta dell'abito e degli accessori, quella più noiosa l'organizzazione dei tavoli (commissionerei volentieri qualcun altro a farla al...
Buongiorno alle sposine più belle d'Italia! Il mio topic di oggi è dedicato agli abiti con dei lati B piuttosto particolari! Dalle scollature vertiginose con total nude, ai delicati ricami su tulle....
Ciao tesore! Ecco il peggio ed il meglio di una selezione di vestiti da sposa dell'alta moda per questa primavera-estate! E voi? Qual è la vostra classifica? 1) ALEXIS MABILLE 2) ALEXIS MABILLE 3)...
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Trattore come auto per il matrimonio, cosa ne pensate?
Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al...
Sposine belle buongiorno! Negli ultimi giorni mi sento sempre dire "uah già ti sposi...sei giorvane,aspetta un altro paio di anni" io quando convolerò a nozze avrò 28 anni già compiuti e mi dicono che...
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...
Oggi la mia ricerca riguarda le scarpe che indosserò per le mie nozze. Prima ho dato un'occhiata sul web ma non vedo l'ora di andare a cercarle e provarle per negozi!!! Ecco alcune foto delle mie...
Buongiorno ragazze!! oggi sono in vena di centrotavola!! 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 e voi, quale preferite? e cosa avete scelto o sceglierete? aiutiamoci e confrontiamoci un po!
Premetto che io sono della scuola abito lungo, strascico piu lungo e velo ancora più lungo ma voglio sapere quante siete voi sposine amanti dell'abito corto la scelta del vestito è già di per se...
Ciao ragazze !!!! vi consiglio con tutto il cuore di provare a partecipare al concorso perche' vi posso garantire che si vince e io ne sono la prova!!!! Siamo appena tornati da Barcellona dove si...
Qualcuna di voi ha il folletto ? me lo vogliono regalare x il matrimonio... io nn l ho mai avuto ... è utile ? è bello ? poi volevo chiedervi... ma costa tanto ? perchè vuole regalarmelo una collega ,...
CIAO A TUTTE COLEVO CHIEDERVI SECONDO VOI 2 ANNI SONO TROPPI X ORGANIZZARE IL MATRIMONIO?
Da 0 a 10 quanto siete stressate?
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cosa state aspettando?...
Ciao ragazze.. SONDAGGIO!!! Se vi dicessero: per una cosa del tuo matrimonio, hai il budget ILLIMITATO, come usereste quei soldi??? usereste il budget illimitato per un abito da regina? Per gli...
In quale di questi letti vorreste passare la vostra prima notte di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Buongiorno future sposine!!! : Avete già scelto le Letture, il Salmo e il Vangelo per il giorno del vostro matrimonio?
Mi è capitato più volte di inviare una richiesta di preventivo, ma di non ricevere nessuna risposta. Come mai?
Fotografi garanzie ANFM