Rocchetta Tanaro, Asti · Da Novembre 2015
Scettica e pignola .. sono comunque una gran romanticona alla Jane Austen. . Il mio motto c'è l ho tatuato pure sul braccio : keep moving forward. .
- Sposa Saggia
- 1.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Buonasera future sposine..che ne dite di organizzare il viaggio di NOZZE alla ultimo? Pensate che io sia fuori come un balcone? purtroppo al mio fm gli han dato solo ieri la certezza del congedo...

RagazzE ho un grosso problema. . L amica di mia sorella è incinta di 3 mesi.. ma vuole comunque un addio nubilato. .purtroppo le poche amiche che ha hanno rifiutato tutte siamo rimaste 3 ragazze più...

Per ogni donna c'è una scarpa che gli calza a pennello! Ma è anche vero che per alcune c'è ne sono anche due ..come me !Anima sexy e da fatalona ..come le decoltè che ho scelto ..e che porterò un'ora...

Ciao a tutte! Mi chiamo Ingrid e mi sposerò il 18 giugno. . 2016 a che punto siete con i preparativi? Io sto aspettando preventivi di catering per prenotare la location dei nostri sogni ..un castello...

Buonasera neo/future sposine. Ho un quesito da porvi ..come scrivereste sulla partecipazione in maniera scherzosa l iban? vorrei specificare che anche io non la trovo carina come cosa. . Xo ci sono...

Sogno o son desta? Voi avete mai sentito parlare di crocere da 10-12 giorni? Il mio dilemma marzulliano sorge a causa del matrimonio dei nostri più cari amici il 2 luglio, invece io ed il mio Fm ci...