Buonasera future sposine..che ne dite di organizzare il viaggio di NOZZE alla ultimo? Pensate che io sia fuori come un balcone? purtroppo al mio fm gli han dato solo ieri la certezza del congedo matrimoniale e noi ci sposiamo questo sabato quindi la licenza parte appunto dal 18 giugno e si può fare entro 18 luglio.. Visti i vari impegni abbiamo deciso di fare dal 3 al 15 luglio il viaggio di nozze..e pensavamo di andare in agenzia e vedere cosa ci proponevano prenotando all'ultimo..voi che dite?
In Malesia (ma partendo dalla Cina, non dall'Italia)
Sposa VIP
Giugno 2016
Milano
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi partiamo il 4 luglio e ancora non abbiamo organizzato nulla.sappiamo solo che abbiami l'albergo a san francisco poi non abbiamo un itineriario stabilito
Dipende dove volete andare...se hai un po' di tempo a disposizione prova a guardare tu così ti fai un idea di dove andare e quanto spendete e poi vai in agenzia!
Ciao, andate pure in agenzia, ma intanto dai anche tu un'occhiata ai voli per quelle date. Sapete già su che mete vorreste puntare e quanto volete spendere? Se restaste in Europa penso che la spesa scenderebbe parecchio.
Beh fallo... ma come dicono le altre non dire che è un viaggio di nozze perché ti costa il triplo...e poi per farti un preventivo di solito passano dei gg se non settimane! facci sapere!
Ciao, vi consiglio di guardare il sito di last minute su Internet e vedere le varie offerte/zone. Se non avete una meta precisa, un last minute può farvi risparmiare! Però meglio evitare di precisare che è un viaggio di nozze! Andate in una agenzia di fiducia se l'avete, altrimenti prendetene una che sia disponibile ad ascoltarvi
Ve lo auguro, non si dovrebbe mai rimandare il viaggio di nozze altrimenti si rischia di non farlo più. A me è successo per la prima laurea, lui mi ha chiesto se volessi fare la festa o s preferivo andare in crociera. Ho optato per la crociera ma non è mai arrivato il fine di farla, nel frattempo mi sono presa la seconda laurea (che però stavolta ho festeggiato) e ora sono passati sei anni da quella promessa mai mantenuta!
L Italia è stupenda anche!! Io devo ancora visitare il sud Italia ma lo farò poi quando avrò il bimbo .. ora mi piacerebbe ancora un viaggetto..ma non ho ben idea dove
Ma infatti!! Loro vogliono farti passare che in viaggio di nozze risparmi.. due amici che ho per due settimane spendono 10 mila euro..un viaggio che se si organizzavano soli con 6/7mila se la cavavano
Noi partiamo in scooter l'11 luglio, per ora abbiamo prenotato giusto settimana scors l'hotel in umbria x la sosta e in puglia, e devo ancora prenotare l'hotel per la sosta in toscana a risalire.. (siamo di lecco). Per me il viaggio last minute si puo fare!! Magari trovi anche delle belle offerte. altrimenti credo non sia necessario fare x forza il viaggione dall altra parte del mondo.. il viaggio di nozze sarà comunque memorabile!
Noi abbiamo prenotato il giorno prima di partire per via del lavoro di mio marito...
Sposa Saggia
Agosto 2015
Udine
Karin ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi fino all'ultimo, per motivi sia di lavoro sia di spesa, non sapevamo se potevamo farlo. Dopo sposati abbiamo visto che potevamo, abbiamo prenotato e siamo partiti nel giro di una settimana dalle nozze, per la Sicilia