Bari, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 545 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
55Che colore abbinate???? SN molto molto indecisa :*
Ciao ragazze voglio condividere con voi la mia scoperta .... E si tra quattro mesi mi sposo e ho scoperto di essere incinta!!! Sono un mix di felicità e preoccupazioni..ma va bene lo stesso
Fatemi vedere i fGessetti Gia confezionati e pronti...sono in crisi
Del matrimonio di una cara amica insieme ad altre ovviamente siamo in 4... Pensavo a una sorpresa da fare agli sposi ...ma che nn siano balli e cose varie... Cerco idea per qualcosa di emozionante...
Ciao ragazze scrivo qui x avere opinioni,per varie problematiche mi sottopongo a sedute con uno psicologo....e oggi scopro che non mi ritiene nelle condizioni giuste per affrontare questo e di...
Buongiorno ragazza,sapete dormì cine colorare i gessetti con pennelli e colori o semplicemente con bomboletta di colore spray??!?!? Grazieee baci
Ciao ragazze,allora sto facendo gessetti profumati x i segnaposti ,vorrei metterli in un sacchettino di tulle ,la mia domanda è..all ' interno posso inserire anche dei confetti ovviamente chiusi...
Sposine qui nel 2016??? Ci siete??
Come vi sentite??????? Tra una manciata FI giorni il nostro anno arriva.....mamma mia Sfogatevi !!!! Bacini
Come.da titolo odio profondo x i.fiori,ma qui da me al sud, è una delle.cose fondamentali ,addobbi, casa sposa, chiesa ecc ecc Blake BLa Blake, a me nn piacciono , odio.il loro profumo... X questo nn...
Chi si sposa qui nel 2016??
Ciao ragazze non riesco a farmi piacere nessun colore...come faccio??? Help!
Online???e su quale sito???
Sincere... Please? Buona serata ....
Consigli !!!! Pleasee!!
Che ne dite????? Avete qualche immagine......
X addobbi.io e fiori non abbiamo buon feeling,quindi ne metterro pochi rose bianche o panna..... Ma ditemi.e se volete postarmi qualche foto.....pleaseeee
Cosa avete fatto o farete ....?????
Voglio sapere tt quello Che sapere !
730 giorni ..... Vorrei iniziare a mettere in pratica qualcosa; mi hanno consigliato fai da te che dite? Tipo se decorassi bolle di sapone .... Ventagli resterebbero integri sino ad allora?? Help...
X favore sono nel pallone non sono sicura che la mia chiesa mi dia possibilità di crearsi da Me ... E in più che ci va scritto su ?? Fatemi dell dritte x favore kiss
Care sposine che hanno scelto questa bellissima location? Mi aiutate a capire di che tema e colore sarà il vs matrimonio.... Ho dei dubbi in fatto di abbinare il resto del matrimonio... La sala...
Ciao a tutte cerco info opinioni positive e negative di entrambe !!! Graziie!
Buongiorno sposine io sn di bari e dopo le ferie andrò in cerca di un fioraio in zona Bari ... Potete darmi qualche info su prezzi e servizi?? Quale avete scelto voi? Un bacio a tutte
Ragazze premetto che la sala lo vista una volta la sett prox facciamo il Contratto ero tanto emozionata che ricordo poco e niente di quello che abbiamo detto il mio dubbio forse stupido è questo...
Come me!?!?....:: kiss
Mi chiarite le idee ?!?!?!?! Please kiss
Cos' è? Quando si invia ? È un modo x dare l'annuncio a i parenti... Insomma infornatemi please :-)
Oggi dato che è il suo compleanno volevo come Regalo farle qualcosa di inerente: però visto che nn so ancora il tema ecc non voglio azzardarmi con cose troppo intime Avevo pensato qualcosa per la casa...
Sono a -700 ho bloccato chiesa/ sala/fotografo ma vorrei intraprendere ancora altri preparativi?? Mi consigliate nello specifico plesee
Vorrei sapere cosa create cn il fai da te x il vs matrimonio. Mi date idee originali ^.^ grazie
Fotografi garanzie ANFM