Bari, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 545 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
152Ciao ragazze voglio condividere con voi la mia scoperta .... E si tra quattro mesi mi sposo e ho scoperto di essere incinta!!! Sono un mix di felicità e preoccupazioni..ma va bene lo stesso
Fatemi vedere i fGessetti Gia confezionati e pronti...sono in crisi
Ragazze vorrei un consiglio segna posto o segna tavolo? Voi cosa avete fatto?
Ebbene si... Finalmente ho acquistato le mie scarpine... Sn felicissima... Che ne pensate??? Aspetto anche le foto delle vostreee
Finalmente ho trovato anche le scarpe!!!!Che ne dite????
Del matrimonio di una cara amica insieme ad altre ovviamente siamo in 4... Pensavo a una sorpresa da fare agli sposi ...ma che nn siano balli e cose varie... Cerco idea per qualcosa di emozionante...
Ciao ragazze scrivo qui x avere opinioni,per varie problematiche mi sottopongo a sedute con uno psicologo....e oggi scopro che non mi ritiene nelle condizioni giuste per affrontare questo e di...
Buona sera sposine questo topic è rivolto alle ricce o mosse naturali come me. Per il grande giorno ho deciso di lasciare i miei capelli quanto più naturale è possibile, perchè come ben sappiamo i...
Come fate voi??? Io batto e batto e batto...ma rimangono ... uffaaaaa Cosa sbaglio?
Buongiorno ragazza,sapete dormì cine colorare i gessetti con pennelli e colori o semplicemente con bomboletta di colore spray??!?!? Grazieee baci
Ciao a tutte, tra poco dovrò consegnare le partecipazioni e a parte quelle agli amici che abitano fuori che ovviamente dovrò spedire ho un dubbio per tutti gli altri invitati . Perché visto che la...
Ciao a tutte ragazze! Ieri abbiamo iniziato il tour dei negozi di bomboniere, per farci un'idea di ciò che c'è in giro.. Premetto che da subito ho puntato la Claraluna perchè mi piace come linea,...
Buonasera ragazze... Io m sposerò il 25 giugno al giardino del mago... Qualcuna D voi sa quando si terrà la giornata del pranzo di degustazione? Grazie bacio
Ciao ragazze,allora sto facendo gessetti profumati x i segnaposti ,vorrei metterli in un sacchettino di tulle ,la mia domanda è..all ' interno posso inserire anche dei confetti ovviamente chiusi...
Buona sera sposine belle, tra poco più di 3 ore inizierà il 2016, il nostro meraviglioso anno!! Tante emozioni ci aspettano...Tanti auguri a tutte
Buongiorno sposineee a -169gg alle nostre nozze la nostra ultima vigilia da fidanzatiiii auguroniiii a tutte voiiii da noiiiiiiiii buona vigiliaaaa
Ragazze chi si sposa a giardino del mago a Canosa di Puglia nel 2016 ? Io il 20/06/2016 .. E non vedo l ' oraaaa!!!!
Come vi sentite??????? Tra una manciata FI giorni il nostro anno arriva.....mamma mia Sfogatevi !!!! Bacini
Non so se vi é successo, ma questo é un periodo di " stallo" dove niente va avanti. Mancano 272 giorni e mi ritrovo ad aver fatto praticamente tutto, mancano le partecipazioni le bomboniere e la...
Ciao ragazze io mi sposo il 13 dicembre del 2016 al giardino del mago. ..non vedo l'ora....chi di voi ha scelto la stessa sala? E quando?
Questa notte ho fatto l’ennesimo incubo. Ero a casa vestita da sposa, il nostro giorno era finalmente arrivato ma io non ero pronta.Avevo i capelli da lavare e i parrucchieri erano tutti chiusi......
Ciao ragazze, son nuova del forum ma vi leggo da un pò. Ho una domanda da farvi e sarei grata a chi potesse darmi qualche dritta. Il mio ragazzo ed io vorremmo sposarci per maggio 2016 (quindi di...
Come.da titolo odio profondo x i.fiori,ma qui da me al sud, è una delle.cose fondamentali ,addobbi, casa sposa, chiesa ecc ecc Blake BLa Blake, a me nn piacciono , odio.il loro profumo... X questo nn...
Ciao ragazze volevo sapere chi come me si sposerà giovedì primo settembre 2016 e a che punto siete con i preparativi .... Noi per ora abbiamo chiesa ristorante fotografo e fioraio.. per l abito se ne...
Ciao ragazze non riesco a farmi piacere nessun colore...come faccio??? Help!
Ciao ragazze chi di voi convolerá a nozze il primo settembre 2016?
Sincere... Please? Buona serata ....
Ciao a tutte!!! Ieri finalmente alle 16.30 è iniziato ufficialmente il nostro matrimonio. Il Don è stato unico, ha celebrato una cerimonia personale, intima e divertente, tutti gli invitati hanno...
Buonasera a tutte voi del sito, mi sono iscritta da poco al sito volevo qualche suggerimento,qualche dritta per delle sale ricevimento economiche e belle allo stesso tempo. Volevo sapere i costi dei...
Ho bisogno di pareri! che ne dite, vi piace? è un piattino 13cmX11cm vi sembra misera?
Fotografi garanzie ANFM