Bari, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 545 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
ciao.. ank io mi sposo giardino del mago il 3 dicembre 2016 ?
Ho creato un post
3641 giorni faCiao ragazze voglio condividere con voi la mia scoperta .... E si tra quattro mesi mi sposo e ho scoperto di essere incinta!!! Sono un mix di felicità e preoccupazioni..ma va bene lo stesso
Ho creato un post
3685 giorni faFatemi vedere i fGessetti Gia confezionati e pronti...sono in crisi
Ho partecipato al post di Francesca
3694 giorni faHo partecipato al post di Angy
3694 giorni faHo partecipato al post di Jessica
3694 giorni faHo creato un post
3695 giorni faDel matrimonio di una cara amica insieme ad altre ovviamente siamo in 4... Pensavo a una sorpresa da fare agli sposi ...ma che nn siano balli e cose varie... Cerco idea per qualcosa di emozionante insomma da ricordare...potete aiutarmi grazieeee...
Ho partecipato al post di Ioete
3701 giorni faHo creato un post
3701 giorni faCiao ragazze scrivo qui x avere opinioni,per varie problematiche mi sottopongo a sedute con uno psicologo....e oggi scopro che non mi ritiene nelle condizioni giuste per affrontare questo e di rimandare ... Oggi sono nello sconforto più totale
Ho partecipato al post di Maria Laura
3712 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3712 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3714 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3714 giorni faBuongiorno ragazza,sapete dormì cine colorare i gessetti con pennelli e colori o semplicemente con bomboletta di colore spray??!?!? Grazieee baci
Ho partecipato al post di Ida
3723 giorni faHo partecipato al post di Roberta
3723 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3749 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM