Bari, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 545 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3642 giorni faCiao ragazze voglio condividere con voi la mia scoperta .... E si tra quattro mesi mi sposo e ho scoperto di essere incinta!!! Sono un mix di felicità e preoccupazioni..ma va bene lo stesso
Ho creato un post
3685 giorni faFatemi vedere i fGessetti Gia confezionati e pronti...sono in crisi
Ho creato un post
3695 giorni faDel matrimonio di una cara amica insieme ad altre ovviamente siamo in 4... Pensavo a una sorpresa da fare agli sposi ...ma che nn siano balli e cose varie... Cerco idea per qualcosa di emozionante insomma da ricordare...potete aiutarmi grazieeee...
Ho creato un post
3701 giorni faCiao ragazze scrivo qui x avere opinioni,per varie problematiche mi sottopongo a sedute con uno psicologo....e oggi scopro che non mi ritiene nelle condizioni giuste per affrontare questo e di rimandare ... Oggi sono nello sconforto più totale
Ho creato un post
3715 giorni faBuongiorno ragazza,sapete dormì cine colorare i gessetti con pennelli e colori o semplicemente con bomboletta di colore spray??!?!? Grazieee baci
Ho creato un post
3751 giorni faCiao ragazze,allora sto facendo gessetti profumati x i segnaposti ,vorrei metterli in un sacchettino di tulle ,la mia domanda è..all ' interno posso inserire anche dei confetti ovviamente chiusi apparte.... Che dite potrebbero impregnarsi di profumo...
Ho creato un post
3788 giorni faCome vi sentite??????? Tra una manciata FI giorni il nostro anno arriva.....mamma mia Sfogatevi !!!! Bacini
Ho creato un post
3911 giorni faCome.da titolo odio profondo x i.fiori,ma qui da me al sud, è una delle.cose fondamentali ,addobbi, casa sposa, chiesa ecc ecc Blake BLa Blake, a me nn piacciono , odio.il loro profumo... X questo nn mi attira neanche vedere foto,prendere spunti...
Ho creato un post
3934 giorni faCiao ragazze non riesco a farmi piacere nessun colore...come faccio??? Help!
Ho creato un post
3975 giorni faSincere... Please? Buona serata ....
Ho creato un post
3991 giorni faOnline???e su quale sito???
Ho creato un post
4052 giorni faConsigli !!!! Pleasee!!
Ho creato un post
4064 giorni faX addobbi.io e fiori non abbiamo buon feeling,quindi ne metterro pochi rose bianche o panna..... Ma ditemi.e se volete postarmi qualche foto.....pleaseeee
Ho creato un post
4071 giorni faChe ne dite????? Avete qualche immagine......
Ho creato un post
4072 giorni faChe colore abbinate???? SN molto molto indecisa :*
Ho creato un post
4086 giorni faCosa avete fatto o farete ....?????
Fotografi garanzie ANFM