Bari, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 545 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
55Qualche mia compagna??? Che si sposa in questo giorno???
La conoscete ? Conoscete la base white che ha?? Consigliatemi che tema i colore posso abbinare ??? Please grazie
X ansia e attacco di panico? Me n'è citate qualcuna please grazie ^.^
Esiste??? Mi fate una bozza please e x una coppia di amici
Al matrimonio di mia cugina tra due anni .... X ringraziarla di questo bellissimo ruolo voglio farle un pensierino inerente al matrimonio .... Datemi idee entro Domani please!!!!
Toglietemi questo dubbio ;( please
Ciao ragazze eccomi a 700 giorni circa al mio matrimonio. Io sono della Puglia e purtroppo qui da noi si opta x grosse bomboniere agli invitati, una marea di fiori x casa - uscita casa sposa , e altre...
Meno due anni esatti qualcuna lo stesso giorno ????
Consigli please grazie kiss
Distribuisce? Mi togliete questo dubbio grazie :-)
Ciao a tutte una mia amica si sposerà tra due anni e tra qualche giorno sarà il suo compleanno ,,.. Vorrei come regalo prenderle qualcosa x matrimonio!!! Cosa secondo voi .., escludo corredo escludo...
Firmato il contratto è ufficiale ... -734 giorni!!
Cosa state facendo ? Avete fatto??
Buongiorno amiche una ventina di giorni fa abbiamo bloccato sl La data alla ns sala. La prox settimana facciamo contratto, il problema è questo nn lo abbiamo ancora annunciato alle famiglie. Io da...
La wedding bag può sostituire una confettata? Quando va distribuita? Se all interno ci metto riso confetti fazzoletti e ventaglio??chiaritemi le idee
Nn mi ricordo Questo passaggio quando siamo Andati a vedere la sala qualcuno mi rinfresca la Memoria??????? grazie
Buongiorno a tutte, volevo chiedervi qualcuna di voi ha acquistato online che so kit, coni, ecc ecc x il fai da te del vs matrimonio? Mi sapete consigliare un sito sicuro ed economico??? Grazie
Quanto tempi prima avete prenotato fioraio? A bari sapete darmi info su prezzi e buon servizio?
Come da titolo sapete consigliarmi !!!!!!graxieeee
Fotografi garanzie ANFM