Alba, Cuneo · Da Agosto 2014
Sono una persona affettuosa,briosa,amo la pecisione e i dettagli! Sono sognatrice,amo viaggiare , amo il mio lui!
- Sposa Saggia
- 1.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Care bellissime sposine vi posto la foto del nostro porta buste!!! Realizzato da me!!! Vi piace??spero possa contenere tanti eurini!!!:-)
Buongiorno sposine, come procedono i preparativi ??? Una mia amica mi ha chiesto di realizzarle del materiale per il suo matrimonio, non ho ancora ultimato, ma vi mando le foto di cosa già sto...
Ecco l ultimo pezzo del fai da me!!! Sono distrutta ragazze
Vi posto alcune delle migliaia di foto del nostro splendido viaggio!!
Ecco a voi il fermatovagliolo,segnaposto e ventaglio
Ragazze scusate, come faccio a scrivere una recensione ad un mio fornitore??? Grazie di cuore
Finalmente sposi!!! Una giornata indimenticabile !!!
A 5 giorni dal matrimonio ho racimolato ancora dettagli e foto che io non sono riuscita a cogliere!!! Persino di alcune pietanze!!!
Care ragazze il conto dei giorni è terminato ****... Solo più 16 ore e diventerò sposa!!! Grazie a tutte , per il supporto sostegno , per le opinioni e i piacevoli commenti, pregate per noi affinché...
Ecco sposine quasi tutti i miei fai da te!! Qualcosa avevo già pubblicato!!! Manca solo tableu mariage!!! Che stanchezza ragazze
Ed anche i confetti ci sono!!! Mi piacciono un sacco!!! E a voi???
Care ragazze , care sposine, a -17 tutto mi è stato consegnato , scarpe , orecchini, corona di fiori !! La ragazza che me li ha realizzati direi che ha creato dei capolavori !!! Ho il cuore a mille,...
A meno 30 giorni esatti i nostri colleghi di lavoro ci hanno catapultati in una sorpresa fantastica!! Una bellissima festa a sorpresa !! Siamo felici e vorremmo condividere con voi questa gioia...
Care sposine a meno 31 giorni dalle nozze sono in panico per il viaggio di nozze!! Abbiamo prenotato un tour dell' ovest dell America e faremo come tappe Los Angeles las vegas San Francisco per 13...
Care ragazze, care sposine finalmente sono rimasta molto soddisfatta del lavoro svolto dalla mia wedding stilyst riguardo scarpe, ghirlanda ed orecchino!!! Sono ancora da perfezionare !!
Care sposine, a meno 46 giorni mi ritrovo a decidere il brano del primo ballo con mio fm!! Noi in realtà non abbiamo una nostra canzone, ci piace ed apprezziamo un po' di tutto!!! Avevamo pensato a...
Ho fatto realizzare la scarpa in base al tema del mio matrimonio che sarà il rosa cipria ed i nastri!!! Vi piacciono??? Un abbraccio!!!!
Ecco a voi ieri ritirate le nostre bomboniere!!! Vi piacciono??? Sono di tre colori perche ogni pacchetto contiene la stessa cosa in modelli diversi, di modo che ognuno abbia un ricordo diverso!!! I...
Buongiorno a tutte mie care, chi mi aveva seguita qualche giorno fa avevo postato delle foto su orecchini che non mi erano piaciuti !!! Adesso la ragazza me ne sta creando un altro modello cosa ne...
Care sposine, vi spiego il mio dilemma!! Sto facendo realizzare su misura gli orecchini del mio matrimonio, essendo il mio un abito scivolato molto semplice dall atelier mi hanno consigliato di...
Care sposine mi sembra ieri , mancavano 188 giorni adesso ne mancano 68!!! Spero di essere in riga con i preparativi, mi mancano gli orecchini, regali dei testimoni finire i sacchetti portariso e...
Buongiorno care sposine,oggi la mia prova parrucco,sono molto soddisfatta devo solo definirli davanti boccolarli di più, considerate che ho i capelli molto ricci e vedermi diversa mi h fatto un...
Ciaooo,ho visto che come me,vi sposerete l'11 luglio,di dove siete sposine??? A che punto siete?con i preparativi???
Le nostre partecipazioni!!! Semplici!!!che dite?
Acquisti completati!!! Cosa ne pensate?
Buongiorno care sposine, a marzo sceglierò gli accessori del mio abito,le scarpe le farò realizzare su misura che abbiano un tocco di rosa,i modelli che vi mostro si abbinano tutti al mio abito,voi...
Care sposine, da qualche giorno mi sento un pô triste e pensierosa ,riguardo il mio vestito e ho paura di non piacermi più dentro di esso!!! Per di più devo ancora scegliere accessori (scarpe gioielli...
Salve care sposine, qualcuno di voi,saprebbe indicarmi negozi che trattano abbigliamento per damigella bimba a Palermo??helllp!!!
É arrivato il nostro tanto atteso just married,da mettere dietro la nostra auto insieme alle lattine!!!ad esattamente -150giorni!!!!
Mi sono innamorata di queste scarpe,ma non riesco più a trovarle per sapere di quale stilista siano!!! Spero si possano realizzare uguali,vi piacciono???
Questi li ho realizzata per il candy buffet con caramelle confetti e torroni,sono dei segnagusto,vi poacciono???
Fotografi garanzie ANFM