Bassano del Grappa, Vicenza · Da Dicembre 2016
"Spero che un giorno l'amore che ci accompagnato diventi casa, la mia famiglia, diventi noi."
- Super Sposa
- 4.377 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ciao sposine, noi siamo in alto mare con il viaggio di nozze!! Devo ancora andare in agenzia a sentire...però mi piacerebbe Maldive, se riusciamo a stare in un budget abbastanza decente! Che dite come...

Ciao a tutte! Domanda : per il wedshoots c'è un modo per non far inserire agli invitati la loro email dopo aver messo il codice di accesso, o è obbligatoria ?

Mi sembrava ieri quando , ad ottobre , ho scelto il mio abito! E quando la ragazza dell'atelier mi ha detto "la prima prova sarà circa 40 gg prima del matrimonio" non ci volevo credere..Ho detto "non...

Buongiorno Sposine, lo scorso anno avevo creato il sito del nostro matrimonio pagando il prezzo di € 29..ora mi è arrivata una mail che sono passati i 12 mesi e per rinnovare il pacchetto dovrei...

Ragazze io mi sposo il 1 settembre, quanto tempo prima posso pagare la SIAE? Cioè posso pagarla già questo mese o è troppo presto? Grazie!! Altri 345 € che partono così

Ragazze chi come me non avrà il tacco il gg del matrimonio? Sono disperata, non trovo niente che mi convinca di sandali bassi...qualcuna che può farmi vedere i suoi? O che può darmi qualche sito dove...

Ragazze chi come me si sposa il giorno 1 del mese? Ho un dubbio per la data da scrivere .. se scrivere 1.09.2018 oppure 01.09.2018 !! Voi ?? Consigli?? Al momento sarei stata su 01.09.2018 ...

Ragazze, etsy è affidabile? Io non ho mai ordinato nulla, ma c'è qualche articolo che ora x il matrimonio mi interesserebbe ..

Ciao ragazze!! Domanda : io mi sto arrangiando per le partecipazioni ed i libretti della cerimonia..devo solo portare il tutto in tipografia per stampare! Non ho ancora le idee molto chiare però per...

Ciao sposine e donne di casa!! Qualcuna che ha iRobot Roomba 980? Come si trova? Ne vale la pena? Noi metteremo su l'impianto di aspirazione sulla nostra casa. Ma se c'è qualcuno che qualche volta...

Ciao sposine! Una cosa...io ho creato un po di mesi fa il ns wedding site, però quando qualcuno (che non sia io) fa per accedere, viene richiesta sempre una mail..sapete come fare per togliere questa...

Ciao ragazze, una domanda...per i ventagli sono indecisa se optare per "i classici" oppure fare una cosa simile a questo della foto che vi allego .. Il mio dubbio nasce dal fatto che non so se...

Ragazze scusate, era da un paio di settimane che non andavo avanti con i miei fai da te con il programma Canva...ora provo ad entrare e sembra che il sito sia bloccato, o cmq non ci si possa...

Ciao ragazze, qualcuna che ha già questo? Sono tentata nel prenderlo...ma volevo sentire opinioni da chi già lo usa... Grazie!! lavavetri folletto

Ragazze qualcuna sa dirmi qualche programma da scaricare per creare video con foto e musica?? Grazie 1000, se possibile semplice da usare

Ciao sposine, mi aiutate per la frase da scrivere sulle partecipazioni per gli invitati della sera? Noi faremo con loro dal taglio del dolce e poi ci sarà anche il buffet .. Grazie 1000

Ciao ragazze, avrei bisogno urgente di una vostra opinione!! Lavatrice e asciugatrice marca SIEMENS o BOSCH? Sarei indirizzata alla Siemens, c’è qualcuna ce l ha e la consiglia? Ho urgenza di sapere...

Ciao spose!! Io mi sposerò l'1settembre 2018 e sto iniziano a guardare, solo per farmi un'idea, la meta per il viaggio di nozze! Allora, parto dal presupposto che io sono molto legata all'Africa, vado...

Ciao sposine!! Qualcuna mi consiglia siti per creare la grafica di partecipazioni, libretti, tableau, ventagli, ecc? Grazieeee

Ciao sposine! Io mi sposerò l'1 settembre 2018 : ad oggi sono tranquilla ma non c'è giorno che passa in cui penso "CHISSA' L'ANNO PROSSIMO A QUEST'ORA COME SARO', COME STARO' VIVENDO LE ULTIME COSE,...

Sono mega felice, -400!!!! Da domani si toglie il 4 e si passa al 3 NON VEDO L'ORA DI SPOSARE IL MIO FM!!!!

Ciao ragazze, su pinterest ho trovato questo libretto per la messa che mi piace da morire (tra l'altro, guarda caso, i nomi corrispondono al mio e a quello del mio fm)!! Non sono molto esperta di fai...

Buongiorno sposine!! Allora, parto dal presupposto che io non uso mai il tacco : sia perche sto scomodissima sia perchè rischio di vedermi alla stessa identica altezza del mio fm. E a me piace la...

Ragazze, mi piacerebbe moltissimo fare come tema del matrimonio l'Africa, in quanto io ne sono pazzemente innamorata essendo stata più volte in Kenya e finanziando a distanza un orfanotrofio tramite...

Ciao ragazze, ho una domanda (magari fuori luogo da porvi!) : quando si scrive un topic poi non si può più cancellare? Mi è successo una volta che ne ho pubblicato uno doppio ma non sono riuscita ad...

Buongiorno spose!! Oggi sono felicissima perchè ieri sera abbiamo confermato la chiesa dove ci sarebbe sempre piacuto sposarci ed il sogno si avvera Vi lascio un paio di foto, che ne pensate?? E'...

Ciao ragazze, noi è da una settimana che chiamiamo location e andiamo a visitarle: siamo partiti con l'idea di trovare un ristorante che ci segua in tutto (alcuni già occupati nella data da noi scelta...

Ciao ragazze, qualcuna mi sa indicare qualche sito per poter scaricare il libretto della cermonia in chiesa? Grazieee

Ciao ragazze, avrei bisogno di capire delle cose se qualcuna sa aiutarmi. Per il wedding site tramite quest'applicazione, voi avete acquistato la versione da € 29? Cosa offre?? In più, ho visto nelle...

Ciao ragazze. Io ed il mio fm ci stiamo facendo casa, ancora sul progetto (devono ancora iniziare i lavori) e avendo avuto qualche problemino con il geometra che ci seguiva perchè non ci dava idee per...

Ciao sposine, quanto tempo prima andare a vedere ed ordinare le fedi? Mi potete aiutare? Grazieee!!

Ciao ragazze!!! A me manca ancora molto, mi sposo l'1 settembre 2018 l abbiamo deciso da qualche giorno in occasione dei nostri 5 anni e Dell anello stupendo che mi ha regalato, e già ora che ascolto...