Bassano del Grappa, Vicenza · Da Dicembre 2016
"Spero che un giorno l'amore che ci accompagnato diventi casa, la mia famiglia, diventi noi."
- Super Sposa
- 4.377 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ciao sposine, noi siamo in alto mare con il viaggio di nozze!! Devo ancora andare in agenzia a sentire...però mi piacerebbe Maldive, se riusciamo a stare in un budget abbastanza decente! Che dite come...
Ciao ragazze, mi sposerò il 7 settembre e mi chiedevo:0quanto tempo prima si va a scegliere le fedi? Non so se sono in ritardo 😅 consigliatemi

Avendo 3 testimoni a testa, in chiesa firmano solo 2? Bisogna firmare anche in comune?

Ciao Brides, chi ha optato o opterà per una luna di miele Dubai + Maldive? Consigli? Quanto spenderete all’incirca? Grazie 😘😘😘

Buon pomeriggio Spose!! Oggi ho avuto la prova trucco...che dire, volevo un effetto naturale e semplice, visto che non sono una persona che usa truccarsi normalmente...e il risultato mi piace molto!...

Viaggio di nozze tra fine settembre e ottobre..Per ora siamo per Dubai,Mauritius o Seychelles..avete consigli su altre mete al caldo in quel periodo?! Grazieeee in anticipo!!😉

Ciao a tutte le spose 😊😊 ho i capelli lunghi castani al matrimonio li vorrei sciolti mi fate vedere le vostre foto 😊😊😊

Ciao ragazze! Purtroppo sono un pochino una schiappa con i fai da te xD avevo acquistato dei tag segnaposto da aliexpress ( foto allegata) ma la tipografia mi ha detto che non posso stamparci sopra in...

Buona sera sposine.. finalmente sono arrivati i preventivi che aspettavo con ansia da quasi un mese..ma il mio FM ha avuto la brillante idea di darsi venire qualche dubbio e paura sulla sicurezza del...

Buongiorno a tutte...negli ultimi tempi il mio dilemma è viaggio di nozze in Africa...inizialmente pensavo di fare il kenya perchè i miei genitori hanno fatto il viaggio di nozze li e ogni volta che...

Salve ragazze, vorrei far ele bomboniere solidali ma vorrei cercare qualcosa di carino (un oggetto, non soltanto il sacchetto). Avete suggerimenti?

Ciao a tutte io e il fm ci sposiamo il 29 giugno quindi partenza x il viaggio di nozze inizio luglio, pensavamo di andare in kenya xke c piaceva l idea di fare sia il safari e rilassarci in spiaggia.....

Ciao sposine quanto avete pagato la vostra torta di nozze? Come l'avete fatta? Avete foto?

Ciao chi mi può consigliare se usare i palloncini a fine cerimonia o no... Una mia amica li ha usati è stata una cosa carina praticamente hanno preso un pallone grosso e dentro c erano tanti...

Chi sta pensando di andare in kenya ad agosto 2019? Ci piacerebbe fare minimo due settimane, una di safari e una a watamu.. Più o meno con i prezzi come siamo?

Ragazze avete Delle immagini di bouquet?io vorrei come colori Bianco e Rosa tipo un pesca...mi sposerò a luglio ci sono fiori specifici??
Ciao a tutte! Dopo 10000 indecisioni, ci siamo orientati per il nostro viaggio di nozze su Dubai + Maldive. Ora dobbiamo solo aspettare i preventivi. Per il momento come opzione di resort abbiamo il...
Salve beides 🙋🏼♀️mi potete fare vedere i vostri cuscini per le fede....io non so decidermi....vorrei qualcosa di delicato ma pure elegante che comunque deve essere semplice...ma fin ora non ho...
Sto pensando che per il nostro matrimonio non abbiamo ancora pensato ai fuochi d'artificio...voi li farete fare ? ..quanto avete speso più o meno ?

Ciao ragazze.. in questi giorni mi pervade una dolce nostalgia dei preparativi ❤️ Un anno fa esatto sceglievo proprio il mio abito... e l’adrenalina era la mia migliore amica... non vi dico le...

Ciao leggo sempre i post e sento sempre tutte molto felici/emozionate per i preparativi.... Sono l'unica a non vedere che passano? Mi creano solo tanta ansia e pensieri e non riesco ad essere contenta...

Buongiorno ragazze, ieri sera al corso prematrimoniale il don ci ha fatto leggere questa preghiera che a me è piaciuta molto. Volevo inserirla durante la nostra funzione religiosa il giorno del...

Ciao a tutti volevo sapere dove avete comprati i timbri x personalizzare i vostri fai da te !

Ciao a tutte, il 15 giugno 2019 mi sposo e stiamo scegliendo la meta per il viaggio di nozze.. dovremmo scegliere fra Thailandia e Kenya.. 12 giorni di Thailandia (7 di tour e 5 di mare) oppure 10...

Buonasera consigli per il viaggio di nozze a settembre 2019

Ciao ragazze 🤗🤗🤗 Scusate se la domanda vi sembrerà indiscreta.. Ma online non trovo nulla e vorrei farmi un'idea col vostro aiuto 😊 Sapreste dirmi su per giù su quanto si aggira il prezzo medio delle...

Io per motivi di lavoro partirò ad agosto,il mio compagno vorrebbe le maldive,io kenta

Ragazze dovrei partire ad agosto, cosa mi consigliate? Dove andrete voi?

Ciao ragazze sposo a settembre e n sappiamo è Dove andare...qualche consiglio grazie 😘😘