Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Novella Giugno 2019 Reggio Emilia

Viaggio di nozze

Lara, il 7 Novembre 2018 alle 09:53 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao a tutte, il 15 giugno 2019 mi sposo e stiamo scegliendo la meta per il viaggio di nozze.. dovremmo scegliere fra Thailandia e Kenya..
12 giorni di Thailandia (7 di tour e 5 di mare) oppure 10 giorni di Kenya (3giorni un mini safari e 7 di mare).. cosa mi consigliate? Grazie mille

5 Risposte

Ultime attività da Lara, il 8 Novembre 2018 alle 17:32
  • Lara
    Sposa Novella Giugno 2019 Reggio Emilia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto che in Kenya non aprono i resort prima di metà/fine luglio e che però anche li sei sempre a rischio, la Thailandia è venduta ormai tutto l’anno, poi va a fortuna.. purtroppo in quel periodo non si può pretendere niente per quella zona, ma penso staremo sulla Thailandia alla fine ☺️ In ogni modo penso siano stupendi tutti e due come posti
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono tornata qualche settimana fa.. un sogno. ti consiglio i villaggi di Watamu zona Jacaranda (il mare più bello in assoluto con la bassa marea) maggio/giugno e luglio è periodo delle pioggie e chiudono quasi tutti i resort. Per quanto riguarda la Thailandia so che Phuket non è assolutamente periodo per il mare.. mentre Ko Samui d'estate la consigliano di pìù ma anche li in teoria non è molto periodo.. un anno una mia amica ha trovato bello, quest'anno un altra mia amica in 5 giorni non ha mai visto il sole

• Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lara, Smiley smile

sono entrambe delle mete favolose, prova a farti consigliare e chiedere in quel periodo quale delle due mete è la migliore! Ti lascio il link alle agenzie di Reggio Emilia, così puoi chiedere loro consiglio -> Viaggio di nozze Reggio Emilia

Confrontati anche con gli sposi della Community:

- Thailandia

- Kenya

Vorreste partire subito dopo le nozze? Smiley sexy

• Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2018 Vicenza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglierei KENYA tutta la vita, solo che giugno è periodo piogge ...maggio e giugno sarebbero da evitare..da metà luglio invece puoi andare tranquilla!! Prova sentire anche in agenzia che dicono..

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe il Kenya ma devi assicurarti che sia il giusto periodo per partire! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa