Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Doriana
Sposa Abituale Settembre 2019 Potenza

Kenya..help

Doriana, il 5 Febbraio 2019 alle 23:22 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Buona sera sposine.. finalmente sono arrivati i preventivi che aspettavo con ansia da quasi un mese..ma il mio FM ha avuto la brillante idea di darsi venire qualche dubbio e paura sulla sicurezza del posto. Chiunque ci sia stata già, soprattutto di recente mi può dare qualsiasi consiglio o qualche informazione? Vi prego 🙏

12 Risposte

Ultime attività da Martina, il 11 Febbraio 2019 alle 01:09
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2019 La Spezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Doriana, noi siamo stati a watamu per capodanno...e ci abbiamo lasciato il cuore! Abbiamo fatto il safari di 2 giorni e una notte allo tsavo est dormendo in un lodge nella savana...spettacolare! Nonostante il terrorismo psicologico fatto dai tour operator per convincerti ad organizzare tutte le escursioni con loro noi ci siamo trovati meglio con i beach boys...sono un po' invadenti all'inizio ma se ti affidi a uno di loro poi ti lasciano in pace! Noi non abbiamo fatto profilassi come non l'hanno fatta tutti gli altri turisti che abbiamo conosciuto là. Un viaggio indimenticabile! 😍
    • Rispondi
  • Doriana
    Sposa Abituale Settembre 2019 Potenza
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno..ieri finalmente abbiamo prenotato il nostro fantastico viaggio..grazie a tutti i vostri commenti al mio FM le ansie sono passate..adesso non vediamo l'ora di partire..😍🎉🎊
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata in Kenya ad agosto 2017... e c ho lasciato il cuore... noi eravamo in un villaggio a watamu e abbiamo fatto anche safari e un po' di escursioni.... il Kenya resta nel cuore, i colori, la gente meravigliosa... ci tornerò appena mi sarà possibile!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata a gennaio 2017 e ci siamo trovati benissimo, basta andare in villaggio o comunque con un tour operator serio!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Doriana..anche noi abbiamo fatto fare un preventivo per il Kenya..e non vedo l'ora 😊
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2018 Vicenza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

KENYA tutta la vita, è un viaggio immenso... Lasciate stare tutto quello che sentite perchè se si ascolta / guarda tutto...penso non dovremmo mai muoverci da casa!! Date un occhio a Kola Beach Resort a Mambrui .. un paradiso in mezzo al mondo. Io amo il Kenya, vivo con il mal d'Africa, ed ogni volta che torno è VITA (come bomboniera x il matrimonio abbiamo destinato i soldi ad un paio di orfanotrofi in Kenya a cui sono particolarmente legata). Smiley heart Ve lo consiglio con tutto il cuore, se siete partiti con questa meta, di tenerla ed andarci!! Se hai bisogno di info, chiedi pure Smiley kiss

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sono d'accordo con te Luana!!

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Michela, se posso permettermi...sono stata in Kenya spesso, andando anche a luglio e agosto. Mai fatto vaccini e profilassi..tutto quello allarmismo che fanno passare non lo capisco...è il luogo piu bello e magico che ci possa essere. Io ti direi, senza dubbi, di scegliere il kenya ad occhi chiusi! Smiley love

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Livorno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...x noi il kenya era la nostra prima scelta vorremmo partire i primi di settembre ma anche noi abbiamo alcuni dubbi
    Partiamo con un bimbo di 7 anni e ci spaventa l idea di stare in ansia x le zanzare
    E ci hanno detto che la profilassi è parecchio tosta ( addirittura forse il bimbo non la potrebbe neanche fare)
    La stagione delle piogge finisce a metà agosto circa.....quindi saremo proprio a ridosso
    Ora stiamo valutando il Messico!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stati a Pasqua 2018 con 2 bimbi a malindi
    posto molto bello
    safari bellissimo sia quello terra che in mare
    l’unica pecca sono i famosi “beach boys’
    che insistono e al mare non ti é possibile stare sola
    nell’hotel tutto perfetto
    obterei magari su Zanzibar
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I villaggi sono posti SUPER sicuri! Non dovreste preoccuparvi di nulla. I viaggiatori "singoli" hanno qualche problemino in più ma i villaggi sono molto controllati!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra Kenya e Tanzania, ti consiglio la Tanzania, anche dal punto di vista di sicurezza..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa