- Matrimonio
- Community
Irene
Moncalieri, Torino · Da Settembre 2013
E fu così che, la notte di Natale 2012, ebbe inizio la mia storia d'amore... con l'arrivo di un ranocchio che tra pochi mesi in un bel castello diventerà... Visualizza altro
E fu così che, la notte di Natale 2012, ebbe inizio la mia storia d'amore... con l'arrivo di un ranocchio che tra pochi mesi in un bel castello diventerà il mio principe...ed io sarò la sua principessa...
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Voglio vivere una favola...
Il racconto del mio matrimonio
Anche se è passato più di un anno dal giorno del mio matrimonio con Davide, ricordo quella splendida giornata come se fosse ieri! Io e Davide convivevamo da 6 mesi ma, come vuole...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
11
Ciao!Mi è venuto in mente di fare una pazzia....sicuramente non farò il manuale del perfetto testimone ma volevo fare una sorpresa al mio fm preparando il manuale del perfetto marito...Qualche...
Io posso consigliare quale fotografo non scegliere!!! Target photo di Carlo Ciarlarella...conosciuto al salone degli sposi...visionato dei lavori, x poi avere il giorno delle nozze due persone mai...
Ciao a tutte, ho un dubbio x l'allestimento della sala nel castello in cui si svolgerà il ricevimento del mio matrimonio... Meglio puntare sui classici centrotavola coi fiori (che nel mio caso...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4131 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Monica
4131 giorni faHo partecipato al post di Sonia
4258 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM