Vai ai contenuti principali
I
Irene

Moncalieri, Torino · Da Settembre 2013

E fu così che, la notte di Natale 2012, ebbe inizio la mia storia d'amore... con l'arrivo di un ranocchio che tra pochi mesi in un bel castello diventerà... Visualizza altro

E fu così che, la notte di Natale 2012, ebbe inizio la mia storia d'amore... con l'arrivo di un ranocchio che tra pochi mesi in un bel castello diventerà il mio principe...ed io sarò la sua principessa...

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

4330giorni 18hh
Monica
Manuale del perfetto marito
Monica, Il 25 Aprile 2012 alle 01:07

Ciao!Mi è venuto in mente di fare una pazzia....sicuramente non farò il manuale del perfetto testimone ma volevo fare una sorpresa al mio fm preparando il manuale del perfetto marito...Qualche...

Magda, lunedì 13-Gen-20 218
S
La mia esperienza con TargetPhoto
Sonia, Il 28 Luglio 2014 alle 14:10

Io posso consigliare quale fotografo non scegliere!!! Target photo di Carlo Ciarlarella...conosciuto al salone degli sposi...visionato dei lavori, x poi avere il giorno delle nozze due persone mai...

Giuseppina, sabato 15-Lug-17 93
I
Centrotavola: meglio coni fiori o i palloncini?
Irene, Il 2 Marzo 2014 alle 18:34

Ciao a tutte, ho un dubbio x l'allestimento della sala nel castello in cui si svolgerà il ricevimento del mio matrimonio... Meglio puntare sui classici centrotavola coi fiori (che nel mio caso...

Clara, lunedì 3-Mar-14 22
Giustina
Crociera ai Caraibi giugno 2014
Giustina, Il 14 Novembre 2013 alle 21:11

Ciao spose.....chi di voi farà una crociera ai caraibi a giugno 2014???? Che tappe fate???

Saturalanx, sabato 24-Giu-17 27
Marianna
Abito fermato ma...
Marianna, Il 28 Ottobre 2013 alle 22:21

Ciao sposine, venerdi sono andata in un atelier della mia zona e ho fermato un'abito ora purtroppo non sono più cosi tanto sicura della mia scelta...il problema è che quando lo guardo in foto e...

Vanessa, martedì 16-Set-14 147
Alex
Ecco i miei: manuale del perfetto e della perfetta testimone di nozze
Alex, Il 14 Gennaio 2013 alle 18:36

PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Giada, giovedì 17-Dic-20 879 11
D
Manuale perfetta damigella
Deborah, Il 8 Novembre 2012 alle 17:20

Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...

Stefania, lunedì 1-Ott-18 886 2
Lorenne
Il mio manuale della perfetta testimone (in rosa!)
Lorenne, Il 15 Aprile 2013 alle 10:41

Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...

Anna, mercoledì 9-Mag-18 537
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 11
D
Manuale perfetta testimone
Deborah, Il 31 Agosto 2012 alle 00:26

Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...

Mariagrazia, giovedì 14-Feb-19 468
Sara
Manuale della perfetta testimone di nozze
Sara, Il 12 Novembre 2012 alle 19:16

Buonasera ragazze, domani sera finalmente consegnerò alle mie tre testimoni il manuale.. Sono riuscita a terminarlo e stamparlo, devo dire che sono molto soddisfatta di me stessa Vi lascio un piccola...

Antonella, venerdì 29-Nov-19 132 1

Gruppi generali

Ispirazione