- Matrimonio
- Community
Irene
Modena, Modena · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 12 anni insieme e due anni di convivenza il matrimonio sembrava la cosa più naturale. Sarà una festa sobria, elegante con il colore blu notte come filo conduttore
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valeriorirene2015-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Accessori sposa
Post a cui partecipo
11Ciao a tutte, tra una decina di giorni io ed il mio storico fidanzato ci sposeremo con cerimonia civile. Noi non abbiamo mai partecipato ad una cerimonia civile quindi abbiamo un po di difficoltà nel...
Visto che sono a lavoro e non ho di meglio da fare ho provato a fare anche io la "tabella" per il giochino i spy....
Ciao sposine di livorno...volevo chiedervi a chi vi affiderete o vi siete affidate per il trucco e l acconciatura...io non so proprio a chi rivolgermi!!! Consigliatemi per favore....
Attività
Ho creato un post
3979 giorni faCiao a tutte, tra una decina di giorni io ed il mio storico fidanzato ci sposeremo con cerimonia civile. Noi non abbiamo mai partecipato ad una cerimonia civile quindi abbiamo un po di difficoltà nel comprendere la "scaletta" per i pezzi musicali e...
Ho ottenuto una medaglia!
3991 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
3991 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM