Vai ai contenuti principali
I
Irene

Modena, Modena · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2015

3967giorni 9hh
I
Organizzazione cerimonia civile
Irene, Il 6 Giugno 2015 alle 23:25

Ciao a tutte, tra una decina di giorni io ed il mio storico fidanzato ci sposeremo con cerimonia civile. Noi non abbiamo mai partecipato ad una cerimonia civile quindi abbiamo un po di difficoltà nel...

Anna, domenica 7-Giu-15 3 243
Valentina
Ci provo anche io.... i spy!
Valentina, Il 21 Maggio 2015 alle 03:18

Visto che sono a lavoro e non ho di meglio da fare ho provato a fare anche io la "tabella" per il giochino i spy....

Stefania, domenica 21-Giu-15 241
Marina
Trucco e parrucco Livorno
Marina, Il 7 Febbraio 2015 alle 21:43

Ciao sposine di livorno...volevo chiedervi a chi vi affiderete o vi siete affidate per il trucco e l acconciatura...io non so proprio a chi rivolgermi!!! Consigliatemi per favore....

Angelina, martedì 24-Nov-15 11
Valentina
Chi come noi ha scelto le hawaii??
Valentina, Il 27 Aprile 2015 alle 10:09

Luna di miele prenotata! Passeremo 3 settimane alle Hawaii tra spiaggie, vulcani, cascate e parchi nazionali. Qualcuna di voi l'ha scelta come luna di miele? Qualche consiglio su cosa andare a...

Silvia, mercoledì 29-Apr-15 12
Rosy
Farfalle segnaposto per bicchieri fai da me ;)
Rosy, Il 4 Marzo 2015 alle 00:51

Eccomi di nuovo volevo farvi vedere il mio ultimo fai da te, copiato da un altro topic trovato qui x caso non scriverò il nome degli invitati così ognuno si può sedere dove vuole e cm qualcuna di voi...

Rosy, giovedì 11-Feb-16 468
I
Gestione bomboniere non invitati
Irene, Il 23 Marzo 2015 alle 09:09

Ciao ragazze, Sono a chiedervi nuovamente una mano!!! Abbiamo fatto la lista nozze in agenzia e ho deciso di non lasciare le mie bomboniere in agenzia di modo da nn avere doppie bomboniere tra...

Maria, lunedì 23-Mar-15 6
Giovanna
Bozza Libretto Civile
Giovanna, Il 13 Gennaio 2014 alle 18:24

RINGRAZIAMENTOPERTUTTIGLIINVITATI PAGINA 10 L'ALBERO DEGLI AMICI Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono...

Gessica, venerdì 7-Feb-20 431 22
Erica
Il mio libretto per la cerimonia civile
Erica, Il 6 Maggio 2013 alle 12:35

Ciao ragazze, grazie al contributo di alcune forummine ( Sono ancora indecisa sulla canzone allo scambio degli anelli, tra l'halleluja e I Will always love you di W. Houston, vedremo, è una "lotta"...

Francesca, mercoledì 25-Set-24 204 40
I
Noleggio porsche Boxter, Livorno, Pisa, Lucca, Firenze no autista
Irene, Il 4 Marzo 2015 alle 14:28

Ciao a tutte! Sono alla disperata ricerca di qualcuno che noleggi la Porsche Boxter per il mio matrimonio. Noi siamo di Livorno ma fino a Pisa-Lucca-Firenzd possiamo spostarcj per noleggiarla....

Michele, mercoledì 1-Lug-15 5 328
Marta
Spose di Modena, conosciamoci!
Marta, Il 26 Febbraio 2014 alle 22:39

Ciao ragazze! Sono Marta, abito a Modena, mi sono trasferita qui due anni fa dalla Campania... io e il mio futuro marito ci sposeremo in Campania, a Napoli precisamente... mi farebbe piacere scambiare...

Francesca, lunedì 19-Ago-19 64
Gessica
Sposine livorno e dintorni,ci sieteee???
Gessica, Il 25 Febbraio 2015 alle 00:12

Ciao a tutte sposine toscane,mi piacerebbe creare un gruppo anche reale se fosse possibile per fare amicizia,confrontarci e consigliarci sul giorno più bello della nostra vita!

Maria, giovedì 30-Mag-19 34

Gruppi generali

Ispirazione