Modena, Modena · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
11Ciao a tutte, tra una decina di giorni io ed il mio storico fidanzato ci sposeremo con cerimonia civile. Noi non abbiamo mai partecipato ad una cerimonia civile quindi abbiamo un po di difficoltà nel...
Visto che sono a lavoro e non ho di meglio da fare ho provato a fare anche io la "tabella" per il giochino i spy....
Ciao sposine di livorno...volevo chiedervi a chi vi affiderete o vi siete affidate per il trucco e l acconciatura...io non so proprio a chi rivolgermi!!! Consigliatemi per favore....
Luna di miele prenotata! Passeremo 3 settimane alle Hawaii tra spiaggie, vulcani, cascate e parchi nazionali. Qualcuna di voi l'ha scelta come luna di miele? Qualche consiglio su cosa andare a...
Eccomi di nuovo volevo farvi vedere il mio ultimo fai da te, copiato da un altro topic trovato qui x caso non scriverò il nome degli invitati così ognuno si può sedere dove vuole e cm qualcuna di voi...
Ciao ragazze, Sono a chiedervi nuovamente una mano!!! Abbiamo fatto la lista nozze in agenzia e ho deciso di non lasciare le mie bomboniere in agenzia di modo da nn avere doppie bomboniere tra...
RINGRAZIAMENTOPERTUTTIGLIINVITATI PAGINA 10 L'ALBERO DEGLI AMICI Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono...
Ciao ragazze, grazie al contributo di alcune forummine ( Sono ancora indecisa sulla canzone allo scambio degli anelli, tra l'halleluja e I Will always love you di W. Houston, vedremo, è una "lotta"...
Ciao a tutte! Sono alla disperata ricerca di qualcuno che noleggi la Porsche Boxter per il mio matrimonio. Noi siamo di Livorno ma fino a Pisa-Lucca-Firenzd possiamo spostarcj per noleggiarla....
Ciao ragazze! Sono Marta, abito a Modena, mi sono trasferita qui due anni fa dalla Campania... io e il mio futuro marito ci sposeremo in Campania, a Napoli precisamente... mi farebbe piacere scambiare...
Ciao a tutte sposine toscane,mi piacerebbe creare un gruppo anche reale se fosse possibile per fare amicizia,confrontarci e consigliarci sul giorno più bello della nostra vita!
Fotografi garanzie ANFM