Modena, Modena · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3979 giorni faCiao a tutte, tra una decina di giorni io ed il mio storico fidanzato ci sposeremo con cerimonia civile. Noi non abbiamo mai partecipato ad una cerimonia civile quindi abbiamo un po di difficoltà nel comprendere la "scaletta" per i pezzi musicali e...
Ho ottenuto una medaglia!
3992 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
3992 giorni faHo partecipato al post di Marina
4006 giorni faHo partecipato al post di Valentina
4019 giorni faHo partecipato al post di Rosy
4053 giorni fa
Ho creato un post
4055 giorni faCiao ragazze, Sono a chiedervi nuovamente una mano!!! Abbiamo fatto la lista nozze in agenzia e ho deciso di non lasciare le mie bomboniere in agenzia di modo da nn avere doppie bomboniere tra ricevimento ed agenzia (in agenzia ho portato delle...
Ho partecipato al post di Giovanna
4057 giorni faHo partecipato al post di Erica
4057 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4073 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4073 giorni faCiao a tutte! Sono alla disperata ricerca di qualcuno che noleggi la Porsche Boxter per il mio matrimonio. Noi siamo di Livorno ma fino a Pisa-Lucca-Firenzd possiamo spostarcj per noleggiarla. Ah...non vogliamo l'autista....qualcuno può aiutarmi?
Ho partecipato al post di Marta
4079 giorni faHo partecipato al post di Gessica
4081 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4107 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4117 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM