Vai ai contenuti principali
I
Isabella

Milano, Milano · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2018

2838giorni 10hh

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
I
Confetti prima dell'ingresso in sala
Isabella in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2018 alle 17:55

Ciao ragazze , al mio ragazzo è venuta quest'idea : ossia distribuire i sacchettini dei confetti prima dell'ingresso in sala, subito dopo l'antipasto. Distribuiremmo un sacchettino a...

Arianna, sabato 14-Lug-18 9 163
I
Offertorio trani
Isabella in Nozze Puglia, Il 29 Maggio 2018 alle 09:33

Ciao a tutti, mi è sorto un dubbio: vorrei fare l'offertorio con i bambini che portano i doni ma devo parlare con il prete? Devo pagare qualcosa? Qualcuno che si è sposato lì?

Lorena, martedì 29-Mag-18 1 40
I
Musica chiesa di Trani
Isabella in Nozze Puglia, Il 8 Aprile 2018 alle 12:48

Mancano solo 3mesi al matrimonio e ancora non abbiamo scelto la musica per la chiesa. So che Don Nicola è molto esigente. Sapete consigliarci qualche complesso? Magari con violino...

Grazia, domenica 8-Apr-18 1 45
I
Disperata! Musica x ricevimento! Violino elettrico!
Isabella in Nozze Puglia, Il 30 Gennaio 2018 alle 11:03

Ciao ragazze, sono disperata! Non riesco a trovare un gruppo musicale che mi piace! Mi piacevano i brown sugar perchè oltre che bravi erano armonici tra di loro e tutti gli altri non mi piacciono,...

Giuditta, martedì 30-Gen-18 3 98
I
Parrucchiere/estetista brava a Trani
Isabella in Nozze Puglia, Il 2 Gennaio 2018 alle 15:19

Ciao ragazze, io vivo a Milano e sto cercando un bravo parrucchiere da quelle parti. Premessa che non voglio fare ne acconciature, ne sovrastrutture e solo per darvi un'idea scenderò giù solo un...

Stefania, giovedì 25-Gen-18 6 225
I
Musica Bari!aiutoooo
Isabella in Nozze Puglia, Il 15 Gennaio 2018 alle 20:46

Ciao ragazze, sono disperata!!! Ci eravamo innamorati della band Brown Sugar, perchè li trovo molto versatili...e poi a noi piacerebbe tanto avere il violino elettronico...ma purtroppo non sono piu...

Mirella, venerdì 19-Gen-18 4 177
I
Musica matrimonio trani & bari! help
Isabella in Nozze Puglia, Il 11 Ottobre 2017 alle 15:10

Ciao ragazze, siamo disperati ! Premessa che non voglio fare il classico matrimonio pugliese dove si balla e basta e poi vorrei una cosa elegante e romantica. Mi piacerebbe per la chiesa un...

Ste_Fania, martedì 2-Gen-18 7 106
I
Musica matrimonio bari
Isabella in Nozze Puglia, Il 24 Ottobre 2017 alle 11:28

Ciao ragazze, mi sposo in puglia e non vorrei fare il classico matrimonio dove si fanno i balli di gruppo e finisce a caciara...ma allo stesso tempo non vorrei fare qualcosa di noioso...avete qualche...

Isa, martedì 12-Dic-17 14 400
I
Fotografo (reportage) bravo a trani/bari?
Isabella in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2017 alle 15:20

Ciao ragazze, cerco un fotografo bravo che sappia fare reportage , riprese col drone a Trani/Bari ? Grazieeeee

Cristina, domenica 3-Dic-17 17 232
I
Abito da sposa...cercasi! Marchesa!!!
Isabella in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2017 alle 17:17

Ciao ragazze, dovrei sposarmi a Luglio e ovviamente ancora non ho nemmeno cercato l abito da sposa? Dite che sono pazza? Mi spaventa molto in realtà anche perchè sono abbastanza preoccupata di non...

Olli, lunedì 6-Nov-17 5 304
I
Studio morlotti
Isabella in Nozze Puglia, Il 22 Ottobre 2017 alle 18:09

Ciao ragazze, ho visto millemila fotografi ma non riesco a scegliere. Adesso ho visto le foto di studio morlotti e vorrei incontrarli... ma ho paura dei prezzi. Finora il prezzo che mi hanno proposto...

Benedetta, martedì 31-Ott-17 8 181
I
Promesse di matrimonio personali a Trani?
Isabella in Nozze Puglia, Il 19 Settembre 2017 alle 15:52

Ciao, vorrei tanto fare le mie promesse di matrimonio personali, dite che il parroco di Trani mi dia il lasciapassarE?

Lorena, mercoledì 20-Set-17 4 52
I
Partecipazioni solo stampa a Milano e Bergamo!!! Help
Isabella in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2017 alle 18:50

Ciao ragazze, siccome sto provando a fare gli inviti da me. Me la cavo anche con Photoshop , però Nonso come fare per la stampa. Al fine di evitare casini...vorrei stamparle presso una tipografia ma...

Carlota, martedì 12-Set-17 6 228
I
Partecipazioni uniche....help!
Isabella in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2017 alle 18:20

Oddio mi sono innamorata di queste partecipazioni... Vorrei farle da me, dato che costano 7 euro e passa...dove posso trovare i materiali? Sto guardando su Aliexpress ma non trovo nulla...mi aiutate?...

Isabella, mercoledì 30-Ago-17 13 317
I
Idee matrimonio pugliese ma non troppo
Isabella in Ricevimento di nozze, Il 27 Giugno 2017 alle 15:00

Ciao ragazze, sono in preda al panico anche se cerco di mantenere la calma. Io e il mio fm ci sposeremo tra un anno ma abbiamo già prenotato chiesa e sala (villa romanazzi, a proposito cosa ne...

Maria, martedì 27-Giu-17 14 187
I
Villa romanazzi_carducci_bari
Isabella in Nozze Puglia, Il 26 Aprile 2017 alle 18:38

Ciao ragazze, qualcuno ha qualche info in più riguardo a questa villa. Io e il mio ragazzo vi sposeremo intorno a Luglio 2018 e stiamo girando da un po' di giorni tantissime sale ma nessuna ci ha...

Antonella, venerdì 28-Apr-17 6 82

Gruppi generali

Ispirazione