Milano, Milano · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2018
34Ciao ragazze , al mio ragazzo è venuta quest'idea : ossia distribuire i sacchettini dei confetti prima dell'ingresso in sala, subito dopo l'antipasto. Distribuiremmo un sacchettino a...
Ciao ragazze, ma sto leggendo che quest abito costa 2700 (o anche meno). A me la boutique Nicole di Milano me l ha fatto pagare 3000, solo il costo dell'abito...senza velo, sottogonna, etc... Non sono...
Ciao a tutti, mi è sorto un dubbio: vorrei fare l'offertorio con i bambini che portano i doni ma devo parlare con il prete? Devo pagare qualcosa? Qualcuno che si è sposato lì?
Mancano solo 3mesi al matrimonio e ancora non abbiamo scelto la musica per la chiesa. So che Don Nicola è molto esigente. Sapete consigliarci qualche complesso? Magari con violino...
Ciao a tutte ragazze, è da un po’ di giorni che vedo topic in cui si parla di fedi e prezzo delle fedi.. e dopo aver visto stasera parlare di brand per l’ennesima volta mi sono chiesta è più...
Ciao ragazze, sono disperata! Non riesco a trovare un gruppo musicale che mi piace! Mi piacevano i brown sugar perchè oltre che bravi erano armonici tra di loro e tutti gli altri non mi piacciono,...
Vorrei sapere quanto avete pagato o quanto vi ha chiesto la vostra estetista per il trucco! A me ha chiesto, intorno ai 100-150 € compreso di prove! Secondo voi è troppo o è giusto?
Ciao ragazze, io vivo a Milano e sto cercando un bravo parrucchiere da quelle parti. Premessa che non voglio fare ne acconciature, ne sovrastrutture e solo per darvi un'idea scenderò giù solo un...
Ciao ragazze, sono disperata!!! Ci eravamo innamorati della band Brown Sugar, perchè li trovo molto versatili...e poi a noi piacerebbe tanto avere il violino elettronico...ma purtroppo non sono piu...
Ciao ragazze, dovrei sposarmi a Luglio e ovviamente ancora non ho nemmeno cercato l abito da sposa? Dite che sono pazza? Mi spaventa molto in realtà anche perchè sono abbastanza preoccupata di non...
Ciao ragazze, mi sposo in puglia e non vorrei fare il classico matrimonio dove si fanno i balli di gruppo e finisce a caciara...ma allo stesso tempo non vorrei fare qualcosa di noioso...avete qualche...
Ciao ragazze, ho visto millemila fotografi ma non riesco a scegliere. Adesso ho visto le foto di studio morlotti e vorrei incontrarli... ma ho paura dei prezzi. Finora il prezzo che mi hanno proposto...
Ciao ragazze, siamo disperati ! Premessa che non voglio fare il classico matrimonio pugliese dove si balla e basta e poi vorrei una cosa elegante e romantica. Mi piacerebbe per la chiesa un...
Ciao ragazze, cerco un fotografo bravo che sappia fare reportage , riprese col drone a Trani/Bari ? Grazieeeee
Ciao, vorrei tanto fare le mie promesse di matrimonio personali, dite che il parroco di Trani mi dia il lasciapassarE?
Ciao ragazze, siccome sto provando a fare gli inviti da me. Me la cavo anche con Photoshop , però Nonso come fare per la stampa. Al fine di evitare casini...vorrei stamparle presso una tipografia ma...
Oddio mi sono innamorata di queste partecipazioni... Vorrei farle da me, dato che costano 7 euro e passa...dove posso trovare i materiali? Sto guardando su Aliexpress ma non trovo nulla...mi aiutate?...
Ciao ragazze, sono in preda al panico anche se cerco di mantenere la calma. Io e il mio fm ci sposeremo tra un anno ma abbiamo già prenotato chiesa e sala (villa romanazzi, a proposito cosa ne...
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...
Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...
Fotografi garanzie ANFM