Vai ai contenuti principali
I
Isabella

Milano, Milano · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2018

2837giorni 2hh
I
Confetti prima dell'ingresso in sala
Isabella, Il 9 Luglio 2018 alle 17:55

Ciao ragazze , al mio ragazzo è venuta quest'idea : ossia distribuire i sacchettini dei confetti prima dell'ingresso in sala, subito dopo l'antipasto. Distribuiremmo un sacchettino a...

Arianna, sabato 14-Lug-18 9
I
Abito Nicole Niab17092
Isabella, Il 26 Giugno 2018 alle 15:56

Ciao ragazze, ma sto leggendo che quest abito costa 2700 (o anche meno). A me la boutique Nicole di Milano me l ha fatto pagare 3000, solo il costo dell'abito...senza velo, sottogonna, etc... Non sono...

Samantha, martedì 26-Giu-18 9
I
Offertorio trani
Isabella, Il 29 Maggio 2018 alle 09:33

Ciao a tutti, mi è sorto un dubbio: vorrei fare l'offertorio con i bambini che portano i doni ma devo parlare con il prete? Devo pagare qualcosa? Qualcuno che si è sposato lì?

Lorena, martedì 29-Mag-18 1 40
I
Musica chiesa di Trani
Isabella, Il 8 Aprile 2018 alle 12:48

Mancano solo 3mesi al matrimonio e ancora non abbiamo scelto la musica per la chiesa. So che Don Nicola è molto esigente. Sapete consigliarci qualche complesso? Magari con violino...

Grazia, domenica 8-Apr-18 1 45
C
Fedi.. Brand vs Valore stesso che ha in sè la fede??
Cinzia, Il 1 Febbraio 2018 alle 01:20

Ciao a tutte ragazze, è da un po’ di giorni che vedo topic in cui si parla di fedi e prezzo delle fedi.. e dopo aver visto stasera parlare di brand per l’ennesima volta mi sono chiesta è più...

Serena, martedì 3-Apr-18 59
I
Disperata! Musica x ricevimento! Violino elettrico!
Isabella, Il 30 Gennaio 2018 alle 11:03

Ciao ragazze, sono disperata! Non riesco a trovare un gruppo musicale che mi piace! Mi piacevano i brown sugar perchè oltre che bravi erano armonici tra di loro e tutti gli altri non mi piacciono,...

Giuditta, martedì 30-Gen-18 3 98
Elenia
Sondaggio costi trucco sposa
Elenia, Il 26 Novembre 2011 alle 09:02

Vorrei sapere quanto avete pagato o quanto vi ha chiesto la vostra estetista per il trucco! A me ha chiesto, intorno ai 100-150 € compreso di prove! Secondo voi è troppo o è giusto?

Silvia, mercoledì 21-Mag-25 43
I
Parrucchiere/estetista brava a Trani
Isabella, Il 2 Gennaio 2018 alle 15:19

Ciao ragazze, io vivo a Milano e sto cercando un bravo parrucchiere da quelle parti. Premessa che non voglio fare ne acconciature, ne sovrastrutture e solo per darvi un'idea scenderò giù solo un...

Stefania, giovedì 25-Gen-18 6
I
Musica Bari!aiutoooo
Isabella, Il 15 Gennaio 2018 alle 20:46

Ciao ragazze, sono disperata!!! Ci eravamo innamorati della band Brown Sugar, perchè li trovo molto versatili...e poi a noi piacerebbe tanto avere il violino elettronico...ma purtroppo non sono piu...

Mirella, venerdì 19-Gen-18 4 177
I
Abito da sposa...cercasi! Marchesa!!!
Isabella, Il 6 Novembre 2017 alle 17:17

Ciao ragazze, dovrei sposarmi a Luglio e ovviamente ancora non ho nemmeno cercato l abito da sposa? Dite che sono pazza? Mi spaventa molto in realtà anche perchè sono abbastanza preoccupata di non...

Olli, lunedì 6-Nov-17 5 304
I
Musica matrimonio bari
Isabella, Il 24 Ottobre 2017 alle 11:28

Ciao ragazze, mi sposo in puglia e non vorrei fare il classico matrimonio dove si fanno i balli di gruppo e finisce a caciara...ma allo stesso tempo non vorrei fare qualcosa di noioso...avete qualche...

Isa, martedì 12-Dic-17 14
I
Studio morlotti
Isabella, Il 22 Ottobre 2017 alle 18:09

Ciao ragazze, ho visto millemila fotografi ma non riesco a scegliere. Adesso ho visto le foto di studio morlotti e vorrei incontrarli... ma ho paura dei prezzi. Finora il prezzo che mi hanno proposto...

Benedetta, martedì 31-Ott-17 8 181
I
Musica matrimonio trani & bari! help
Isabella, Il 11 Ottobre 2017 alle 15:10

Ciao ragazze, siamo disperati ! Premessa che non voglio fare il classico matrimonio pugliese dove si balla e basta e poi vorrei una cosa elegante e romantica. Mi piacerebbe per la chiesa un...

Ste_Fania, martedì 2-Gen-18 7
I
Fotografo (reportage) bravo a trani/bari?
Isabella, Il 3 Ottobre 2017 alle 15:20

Ciao ragazze, cerco un fotografo bravo che sappia fare reportage , riprese col drone a Trani/Bari ? Grazieeeee

Cristina, domenica 3-Dic-17 17
I
Promesse di matrimonio personali a Trani?
Isabella, Il 19 Settembre 2017 alle 15:52

Ciao, vorrei tanto fare le mie promesse di matrimonio personali, dite che il parroco di Trani mi dia il lasciapassarE?

Lorena, mercoledì 20-Set-17 4
I
Partecipazioni solo stampa a Milano e Bergamo!!! Help
Isabella, Il 9 Settembre 2017 alle 18:50

Ciao ragazze, siccome sto provando a fare gli inviti da me. Me la cavo anche con Photoshop , però Nonso come fare per la stampa. Al fine di evitare casini...vorrei stamparle presso una tipografia ma...

Carlota, martedì 12-Set-17 6
I
Partecipazioni uniche....help!
Isabella, Il 29 Agosto 2017 alle 18:20

Oddio mi sono innamorata di queste partecipazioni... Vorrei farle da me, dato che costano 7 euro e passa...dove posso trovare i materiali? Sto guardando su Aliexpress ma non trovo nulla...mi aiutate?...

Isabella, mercoledì 30-Ago-17 13
I
Idee matrimonio pugliese ma non troppo
Isabella, Il 27 Giugno 2017 alle 15:00

Ciao ragazze, sono in preda al panico anche se cerco di mantenere la calma. Io e il mio fm ci sposeremo tra un anno ma abbiamo già prenotato chiesa e sala (villa romanazzi, a proposito cosa ne...

Maria, martedì 27-Giu-17 14
Sara
Indosserete il velo?
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo

Marta, mercoledì 23-Apr-25 3.134
Debora
Farai il lancio del bouquet?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...

Elisa, sabato 19-Apr-25 2.847
Flavia
Numero testimoni di nozze
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.802
Verdiana
Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?
Verdiana, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.765

Gruppi generali

Ispirazione