Rutigliano, Bari · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.539 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2021
Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Buongiorno a tutte,anche voi 13 maggio? Io sn ex sposa 2020 e sto pensando di rimandare nuovamente 😔voi cosa farete?
Salve a tutte, Qualcuna di voi ha il letto kryzia della marca tomasella? Il mio venditore non riesce a reperire la scheda tecnica per il LED posto sulle testiera,potreste essermi d'aiuto?
Buongiorno ragazze,sapreste indicarmi dei marchi validi per la camera da letto?
Buongiorno ragazza,sapreste indicarmi qualche sito o negozio dove poter acquistare le ciabatte per la mattina del matrimonio?grazie 😊
Ciao ragazze,mi fareste vedere i vostri guest book? Sono ancora indecisa su quale comprare😊
Salve ragazze,sapreste indicarmi dei siti internet a cui poter ordinare dei piccoli oggetti da mettere accanto al sacchettino dei confetti? Vorrei portarle alle colleghe del lavoro di mia madre😊
Buonasera a tutte,visto che mancano pochi mesi al mio matrimonio,durante le vacanze natalizie abbiamo annunciato in questo modo i testimoni😊 Ad ognuno di loro è stata consegnata questa cassa ripiena...
Buongiorno 😊ho visto delle cose molto carine su etsy,ma vorrei parlare con un customercare per fare delle domande. Come posso fare?
Ciao ragazze,sono alle prese con i sacchetti d mettere in sala come segnaposto e sono in completa indecisione. Premetto che i colori saranno bianco e champagne ma molto probabilmente resterà solo...
Salve ragazze,avrei da porvi una domanda😊mi piacerebbe fare come presente per le partecipazioni,un oggetto con all'interno la faldacche. A turi c'è un rivenditore ma non so se l'oggetto posso portarlo...
Buonasera ragazze,vi scrivo per avere un vostro parere sulla questione "caricaturista". Vorrei metterlo come intrattenimento ma ho paura che i miei invitati preferiscano lui ai balli.. Qualcuno che ha...
Buongiorno 😊come tema matrimonio avrei pensato il cioccolato,ma non ho idee per il segnaposto 😪suggerimenti? Mi sposo il 2-9-20
Buongiorno,qualcuna di voi le ha preparate come segnaposti al proprio matrimonio?
Scusate ma si può formare un gruppo che contenga i nominativi delle spose della stessa sala ricevimenti?
Ragazze,qualcuno ha acquistato il diario della sposa?cosa ne pensate?
Ciao ragazza,mi piacerebbe indossare per il post festa un paio di scarpe da ginnastica personalizzate. Sapete a chi potrei rivolgermi?
Fotografi garanzie ANFM