Rutigliano, Bari · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.539 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2021
Salve spose, Cosa regalerete ai vostri testimoni e quanto spenderete?
Buongiorno a tutte,anche voi 13 maggio? Io sn ex sposa 2020 e sto pensando di rimandare nuovamente 😔voi cosa farete?
Ciao a tutte spose ex 2020 e si spera spose 2021. Leggo un pò di post questa sera e non posso fare a meno di farmi una domanda, alla quale spero risponderete in tante. Ho un pò ripreso in mano i...
Salve a tutte, Qualcuna di voi ha il letto kryzia della marca tomasella? Il mio venditore non riesce a reperire la scheda tecnica per il LED posto sulle testiera,potreste essermi d'aiuto?
Ciao a tutte! Sto leggendo delle anticipazioni in merito al dpcm del 15 ottobre. Se queste dovessero risultare veritiere (matrimonio con max 30 invitati) come procederete?
Buongiorno ragazze,sapreste indicarmi dei marchi validi per la camera da letto?
Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Ciao a tutte ragazze, non so se avete visto la nuova collezione abiti di Nicole Milano.. Mentre li guardavo pensavo: "Sono tutti bellissimi, meravigliosi, però l'unico a cui penso è il MIO♥️" Facevo...
Buongiorno ragazza,sapreste indicarmi qualche sito o negozio dove poter acquistare le ciabatte per la mattina del matrimonio?grazie 😊
Spose, sono triste, vi spiego, abbiamo fissato la data ipotetica che vorremmo, ho chiamato il comune per sapere come fare per procedere e preparare le carte, mi hanno detto che visto che ci vorremmo...
Salve a tutti, io mi sposavo il 5 settembre e avevo prenotato il viaggio di nozze a ottobre con destinazione America e Bahamas. Adesso vorrei spostarlo causa Covid e mi è stato chiesto una penale da...
Ragazze!!! Volevo condividere con voi come abbiamo comunicato il cambio data... Mai, mai perdere il sorriso e l'ironia!!!
Ciao sposine come state? Chi di voi avrà la ciabattine sposa con tacco non altissimo... dove le avete acquistate mi piacerebbero pelosette 😂 solo per fare scena poi terrò la ciabattina bianca bassa......
Ciao bellezze! Avete già realizzato i vostri libretti per la cerimonia in chiesa? Se sì, come li avete fatti? Li avete fatti realizzati voi o li avete fatti stampare?
Non sappiamo cosa accadrà fra 5/10 mesi nessuno ora ce lo può dire. Noi teniamo fede al nostro 11 ottobre anche se le mie amiche mi consigliano di posticipare a maggio. Voi cosa ne pensate? Qualcuna...
Ciao ragazze,mi fareste vedere i vostri guest book? Sono ancora indecisa su quale comprare😊
Ciao a tutte. Come voi tutte sono una sposa sfigata del 2020. Come tutte voi aspettavo questo giorno da 12anni, finalmente che potevo realizzare questo sogno ecco che arriva il Coronavirus a rovinare...
Salve ragazze,sapreste indicarmi dei siti internet a cui poter ordinare dei piccoli oggetti da mettere accanto al sacchettino dei confetti? Vorrei portarle alle colleghe del lavoro di mia madre😊
Carissime sposine , ho pensato un po' di tempo prima di scrivere questo post esclusivamente per non essere fraintesa. Mi sono sposata a settembre 2019 e l organizzazione del matrimonio oltre ad essere...
Ciao a tutte, noi al posto dei regali e della del viaggio vorremmo che gli invitati ci facessero dei bonifici perché vogliamo comprare casa, quindi stiamo risparmiando. Come possiamo farlo per...
Buongiorno donne , non riesco purtroppo a vedere i post vecchi e vedo solo gli ultimi quattro quindi se qualcuna riesce ad aggiornarmi su quanto detto nella conferenza che ha fatto ieri vi ringrazio...
Andate sulla pagine Fb "VILLA MENELAO", è una sala ricevimenti pugliesi. Ha appena fatto una diretta il presidente assoeventi Senatore Michele Boccardi. Si rivolge soprattutto agli sposi LUGLIO AGOSTO...
Salve ragazze♥️♥️ Volevo chiederti un parere. Mia suocera dice di continuo che vuole cambiare gli abiti alle damigelle arrivati alla sala ricevimenti perché ha paura che si sporchino o altro. Io non...
Come da titolo, Con quanto anticipo avete scelto o sceglierete il vostro abito ?🥰
Fotografi garanzie ANFM