Gricignano di Aversa, Caserta · Da Agosto 2013
Sono una persona semplice, che ama fare le cose con calma e con riflessione. Ho sempre sognato nozze da favola e pian piano si sta avvicinando il grande... Visualizza altro
Sono una persona semplice, che ama fare le cose con calma e con riflessione. Ho sempre sognato nozze da favola e pian piano si sta avvicinando il grande giorno!!!
- Sposa Precisa
- 936 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2014
Ciao a tutte ragazze!!! Non riesco a dormire: tra poche ore MI SPOSO!!!!!!!!! Sono troppo felice ed emozionata e volevo condividere con voi questa mia gioia!!! Un bacione!

Ciao belle forumine! Vi posto la foto delle mie scarpe. Avevo preso un altro modello, le stavo quasi pagando ma poi ho voluto misurare queste e...le ho prese!!!!! Le ho trovate comodissime e poi sono...

Eccomi qui ragazze!!! Domani mattina andrò in comune per le " prime firme". Eh già... sarà la nostra promessa di matrimonio! Sembrava che questo momento fosse lontano, ed invece é più vicino di quanto...

Ciao a tutte belle forumine!!! Finalmente ho scelto le bomboniere per il grande giorno. Mi ha colpito subito il genere e l'ho subito confermata. È un vassoietto in porcellana con ricami in argento. Vi...

Ciao a tutte belle forumine!! Vi pongo un quesito: cosa avete scelto come regalo per i vostri testimoni?!? Vi spiego brevemente: i nostri testimoni avrebbero dovuto essere gli zii del mio fm (per...

Ciao a tutti, sono Isabella, abito in un piccolo paese in provincia di Caserta e da poco mi sono iscritta a matrimonio.com. Sono fidanzata con Luigi da 10 anni e l'anno prox finalmente pronunceremo il...

Ciao sposine, vi posto la foto ke ho fatto ad un bouquet quando sono stata dal fioraio. Siccome voglio restare in tema, il mio bouquet voglio ke debba essere di rose avorio e rosse come saranno gli...

Ciao a tutte sposine! Finalmente sabato sono stata dal fioraio ed ho scelto e confermato i colori e i fiori del mio matrimonio. Per quanto riguarda i colori ho confermato rosso e avorio. Per quanto...

Ciao a tutti, mi sapreste dire come posso modificare il mio profilo inserendo il colore del mio matrimonio, come sarà e quando?ho compilato gli altri campi ma qst non posso modificarli. Vorrei...

Ciao sposine! Sono qui per chiedervi un consiglio per quanto riguarda i colori del mio matrimonio. Gli addobbi floreali mi piacciono molto con rose rosse e fiori bianchi (ma ancora non so quali),...