Vai ai contenuti principali
Isabella
Isabella

Gricignano di Aversa, Caserta · Da Agosto 2013

Sono una persona semplice, che ama fare le cose con calma e con riflessione. Ho sempre sognato nozze da favola e pian piano si sta avvicinando il grande... Visualizza altro

Sono una persona semplice, che ama fare le cose con calma e con riflessione. Ho sempre sognato nozze da favola e pian piano si sta avvicinando il grande giorno!!!

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2014

3500giorni 20hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Isabella
19/09/2014: il mio SI
Isabella in Matrimonio.com, Il 19 Settembre 2014 alle 01:35

Ciao a tutte ragazze!!! Non riesco a dormire: tra poche ore MI SPOSO!!!!!!!!! Sono troppo felice ed emozionata e volevo condividere con voi questa mia gioia!!! Un bacione!

Stellina, sabato 20-Set-14 22 530
Isabella
Ecco a voi le mie scarpine!!!
Isabella in Moda nozze, Il 24 Agosto 2014 alle 21:25

Ciao belle forumine! Vi posto la foto delle mie scarpe. Avevo preso un altro modello, le stavo quasi pagando ma poi ho voluto misurare queste e...le ho prese!!!!! Le ho trovate comodissime e poi sono...

Isabella, lunedì 25-Ago-14 25 515
Isabella
20/06/2014 promessa di matrimonio!!!
Isabella in Matrimonio.com, Il 20 Giugno 2014 alle 00:46

Eccomi qui ragazze!!! Domani mattina andrò in comune per le " prime firme". Eh già... sarà la nostra promessa di matrimonio! Sembrava che questo momento fosse lontano, ed invece é più vicino di quanto...

Perla, venerdì 20-Giu-14 9 272
Isabella
Le mie bomboniere: vassoio in porcellana
Isabella in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2014 alle 22:30

Ciao a tutte belle forumine!!! Finalmente ho scelto le bomboniere per il grande giorno. Mi ha colpito subito il genere e l'ho subito confermata. È un vassoietto in porcellana con ricami in argento. Vi...

Noemi, giovedì 24-Apr-14 22 984
Isabella
Regalo testimoni: consigli?!?
Isabella in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2014 alle 22:01

Ciao a tutte belle forumine!! Vi pongo un quesito: cosa avete scelto come regalo per i vostri testimoni?!? Vi spiego brevemente: i nostri testimoni avrebbero dovuto essere gli zii del mio fm (per...

Emanuela, venerdì 10-Gen-14 7 253
Isabella
Matrimonio 19/09/2014 - preparativi appena iniziati!!!
Isabella in Organizzazione matrimonio, Il 19 Agosto 2013 alle 16:01

Ciao a tutti, sono Isabella, abito in un piccolo paese in provincia di Caserta e da poco mi sono iscritta a matrimonio.com. Sono fidanzata con Luigi da 10 anni e l'anno prox finalmente pronunceremo il...

Antonio, venerdì 15-Nov-13 19 700
Isabella
Vi piace questo bouquet??
Isabella in Moda nozze, Il 8 Ottobre 2013 alle 22:31

Ciao sposine, vi posto la foto ke ho fatto ad un bouquet quando sono stata dal fioraio. Siccome voglio restare in tema, il mio bouquet voglio ke debba essere di rose avorio e rosse come saranno gli...

Federica, mercoledì 9-Ott-13 22 606
Isabella
Colore matrimonio e fiori scelti!!!!
Isabella in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2013 alle 21:53

Ciao a tutte sposine! Finalmente sabato sono stata dal fioraio ed ho scelto e confermato i colori e i fiori del mio matrimonio. Per quanto riguarda i colori ho confermato rosso e avorio. Per quanto...

Isabella, mercoledì 2-Ott-13 18 539
Isabella
Modifica profilo
Isabella in Assistenza, Il 7 Settembre 2013 alle 01:20

Ciao a tutti, mi sapreste dire come posso modificare il mio profilo inserendo il colore del mio matrimonio, come sarà e quando?ho compilato gli altri campi ma qst non posso modificarli. Vorrei...

Gaia, lunedì 9-Set-13 4 285
Isabella
Colore matrimonio... help me!!!
Isabella in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2013 alle 15:44

Ciao sposine! Sono qui per chiedervi un consiglio per quanto riguarda i colori del mio matrimonio. Gli addobbi floreali mi piacciono molto con rose rosse e fiori bianchi (ma ancora non so quali),...

Cristina, martedì 27-Ago-13 22 2.627

Gruppi generali

Ispirazione