Gricignano di Aversa, Caserta · Da Agosto 2013
Sono una persona semplice, che ama fare le cose con calma e con riflessione. Ho sempre sognato nozze da favola e pian piano si sta avvicinando il grande... Visualizza altro
Sono una persona semplice, che ama fare le cose con calma e con riflessione. Ho sempre sognato nozze da favola e pian piano si sta avvicinando il grande giorno!!!
- Sposa Precisa
- 936 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2014
Ciao a tutte ragazze!!! Non riesco a dormire: tra poche ore MI SPOSO!!!!!!!!! Sono troppo felice ed emozionata e volevo condividere con voi questa mia gioia!!! Un bacione!
Promosso o bocciato? (Abito di Franc Sarabia)
Carissime...non so se avete mai visto qualche spettacolo di alessandro siani...in uno dei suoi primissimi spettacoli parlando del buffet che comunemente si aprono ai matrimoni disse..."a napoli buffet...
Sposine, voi di quale coprispalle siete? Estivo o Invernale? Pizzo o pelliccia o raso o seta o altro? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11)
Ragazzeeeeee.....non vedevo l'ora di condividerlo con voi! Oggi ho avuto la prima prova in assoluto dell'abito. Dopo aver spiegato alla ragazza il mio tipo me ne ha subito fatto provare uno, mi sono...
Allora ragazze riuniamo tutte le future spose 2014 di Villa Regina.Io mi sposo il 5 Gigno :-)
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Salve sposine!dunque ho fatto un rapido calcolo e sono praticamente certa che ahimé avrò le mestruazioni durante il matrimonio per chi avrà questo stesso orribile problema volevo consigliare la...
... Di avere dei dubbi? Di temere che non sarà per sempre? Magari nei momenti di tensione causati dallo stress organizzazione casa/ matrimonio... Poi quando torniamo ad essere noi tutti i dubbi si...
Ciao ragazze, ho pensato di rendervi partecipi della mia creazione. Segnaposti da mettere sul bicchiere a forma di farfalla. Io li ho creati utilizzando i colori bianco e rosa, ma si può utilizzare...
Ciao belle forumine! Vi posto la foto delle mie scarpe. Avevo preso un altro modello, le stavo quasi pagando ma poi ho voluto misurare queste e...le ho prese!!!!! Le ho trovate comodissime e poi sono...
Ciao ragazze e ragazzi esiste per voi una città romantica per eccellenza?ci siete state oppure no?come mai la definite tale?per me un posto romanticissimo è Erice in Sicilia un bellissimo borgo pieno...
Ciao ragazze!! Questa è l'acconciatura che ho scelto per il mio matrimonio! Che ne pensate?? Il bello è che sono andata dalla pareucchiera con una foto di un semplicissimo chignon..lei l'ha guardata e...
Con un pó di ritardo, condivido con voi tutte le foto non ufficiali del nostro matrimonio. Che dire, una giornata speciale, emozionante e divertente! Niente ansia o stress o modalità Bridezilla ON....
Sono già passati più di due mesi da quando mi sono iscritta!! Anche se inizialmente la nostra data era 30 maggio... a quest'ora mancava meno di un anno.... ma va bene così, dato che nn ho ancora...
Ciao ragazze k di voi andrà a Parigi x la vostra luna di miele???
Sono stra soddisfatta
Ciao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?
noi non abbiamo ancora deciso... tante idee e tanti MA... help!!!!!!!!!!! consigliatemi e... (esagero ) mi date un'idea di prezzo????? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Buongiorno bellissime! Oggi stavo curiosando tra le scollature sulla schiena e mi sono imbattuta in degli abiti meravigliosi, magari più adatti per una cerimonia civile o simbolica, più che per una...
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Ragazze sono in crisi nera... sono indecisa di sposarmi di venerdì o di sabato, l indecisione deriva solo dal prezzo... tra catering e villa nella giornata di venerdì spendismo circa 78 a persona...
Salve ragazze io mi sposo il 23 Aprile 2016 ( salvo complicazioni ). Non abbiamo ancora scelto nulla... ma io sono innamorata (anche se solo dalle foto) di Villa Regina a Grottaminarda!! Qualcuna di...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Eccomi qui ragazze!!! Domani mattina andrò in comune per le " prime firme". Eh già... sarà la nostra promessa di matrimonio! Sembrava che questo momento fosse lontano, ed invece é più vicino di quanto...
Ciao ragazze noi ci sposeremo a settembre 2014, ma non abbiamo ancora deciso dove andare in viaggio di nozze...ikl periodo non è dei migliori per viaggiare tra uragani ecc...voi dove trascorrerete la...
Eccomi qui...e domani tocca a me!!! Incrociamo le ditaaaaa!!! Un bacione a tutte!
Fotografi garanzie ANFM