Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Super Sposa Maggio 2015 Roma

Ciclo il giorno del matrimonio..la mia soluzione!

Tania, il 27 Agosto 2014 alle 15:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
Salve sposine!dunque ho fatto un rapido calcolo e sono praticamente certa che ahimé avrò le mestruazioni durante il matrimonio Smiley cry per chi avrà questo stesso orribile problema volevo consigliare la fleurcup!io l'ho comprata e devo dire ragazze mie é fantastica Smiley sexy é una coppetta mestruale che si inserisce come un tampone,raccoglie la mestruazione dopodiché si svuota e si riposiziona!é acquistabile solo sul sito fleurcup.com costa pochissimo,può durare fino a 6 anni e ha un'autonomia ben più lunga del tampone: chi ha un flusso abbondante come me deve cambiare il Tampax ogni 2-3 ore..con la coppetta arrivo anche a 6-7 ore!se volete informazioni andate sul sito e se volete sono qui per rispondervi Smiley winking

20 Risposte

Ultime attività da Selene, il 18 Settembre 2014 alle 11:03
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io iniziero' la pillola 3 mesi prima cosi lo potro' regolare...
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai mai usato neanche il tampax in un primo momento può sembrarti un po' difficile e scomodo ma ti garantisco che é solo pratica..puoi leggere tutte le istituzioni sul sito e ci sono anche dei brevi tutorial di inserimentoSmiley smile
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Settembre 2014 Caserta
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono disperata perché da calcoli fatti avrò il ciclo durante il matrimonio, essendo un cicloto irregolare. L'idea mi tormenta....l'idea di dover andarsi a cambiare, i dolori... Spero che possa ritardare...anche se non so se conviene perché lo avrò in viaggio. Ma a questo punto meglio in viaggio che quel giorno.
    Uff io nn voglio usare la pillola, non l'ho mai usata e sinceramente ho un po paura proprio per questo.
    Uff non so proprio cosa fare....leggevo di questa coppetta ma come si usa??? Io nn ho mai usato nemmeno il tampax.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Febbraio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovesse capitarmi il ciclo quel giorno vado anche io di coppetta! :-)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Evviva!!! Menomale!

Grazie Smiley kiss

• Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, collaudato, funziona e senza effetti collaterali!!! ;-)
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello non so, a me sembra identica di taglia con la fleurcup.... L'ho paragonata visto che mia cugina usa la fleurcup.... Non ci vedo sta grande differenza.... Comunque sono un po' diffidente dover prendere un'altra coppetta.... Cioè la mamicup funziona bene, per carità ma i 2 giorni di flusso abbondante proprio no....
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il ciclo il giorno del matrimonio e mi son messa un assorbente da notte con slip di cotone per evitare che si spostassero: non ho avuto nessun problema!!! Avevo pensato anch'io di prendere la coppetta (l'ho vista in vendita nella farmacia dell'ospedale), ma poi ho lasciato stare e ho usato il metodo classico...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò il ciclo durante il viaggio di nozze, ma prendo la pillola anticoncezionale.

La dottoressa mi ha detto che posso farle saltare non smettendo la pilolla ma cominciando, subito dopo aver finito la prima scatola, la seconda.

Smiley catface

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda lo volevo smettere mesi fa poi ho deciso di prolungare fin dopo il matrimonio perchè per quello e troppo comodo! Comunque se non puoi nn puoi... Alla fine hai comunque trovato una buona soluzione!Smiley winking
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono mezzi preistorici ma io il primo giorno di ciclo il tampax non riesco a metterlo...

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so che dirti, a me ne bastano 3/4 al giorno Smiley smile comunque anche io uso l'anello e son riuscita a scongiurare il ciclo per quel giorno!

• Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io assorbente esterno e mutanda per ciclo...e amen...

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la pillola non la posso prendere a causa di problemi di salute..beata te con l'anello!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura come fai a cambiare il tampone ogni 7 ore con un flusso abbondante?io anche se prendo quelli enormi non ce la faccio!per quanto riguarda il vestito hai ragione bisogna fare attenzione!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara la mamicup mi hanno detto che ha un'autonomia più bassa rispetto alla fleurcup..magari provala!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io grazie al cielo uso l anello e posso regolare i gg quasi come voglio! Nn sarei stata in grado di tollerarko quel gg, anche perchè mi si vede terribilm in viso! Avrei piuttosto iniziato la pillola apposta!Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo consigliooo

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la mamicup che è la stessa cosa..... Ho un ciclo molto abbondante e nonostante ho preso la taglia più grande più di 2/3 ore non mi dura, per cui mi auguro di non avere del tutto il ciclo, sennò non saprei cosa fare quel giorno.... Non posso dire se l'avrò o meno, visto che è molto irregolare.... Quindi posso solo augurarmi che ritardi... Mi basterebbe anche solo di un paio di giorni.....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho un flusso abbondante, ma con il tampax per flussi abbondanti, appunto, non ho bisogno di cambiare il tampone per 7-8 ore...

Comunque la fleurcup e' una valida soluzione, attenzione pero' a quando si svuota...a differenza di un tampone si rischia pesantemente di sporcare il vestito! Smiley atonished

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione