Roma, Roma · Da Giugno 2014
vivi e lascia vivere ...io non discuto, me ne vado e basta
- Sposa Precisa
- 958 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Ciao ragazze! Ho appena fatto un piccolo ordine da jjshouse. Ho preso un velo semplice non rifinito lunghezza dita, così come dovrebbe essere per il mio abito. In altelier mi hanno chiesto 200 euro!...
Oggi ci presento i mei confetti per la promessa ... In realtà a Roma non si usa ma essendo straniera ho deciso di prendere il meglio delle tradizioni italiane in genere! Allora VAI CON I CONFETTI...
Chi di voi sceglierà le unghie a mandorla? Io le adoro! Vorrei un french semplice senza nessuna decorazione ma sulla forma a mandorla
Ecco le ns partecipazioni ordinate online. Contentissima!!!
Che bella giornata! Peccato volata proprio ...
Buongiorno ragazze! Ieri abbiamo detto il nostro "SI"!! A breve le foto
Ecco le mie loriblu per il grande giorno!! So happy!! :
Ragazze! Manca pochissimo! Abbiamo fatto tutto e finalmente il contatore è diventato piccolo piccolo spose romane del 23 ci siete??
L'ultimo mese ragazze ... Non vedo l'ora!!! Chi sta come me?
Eccoli! A meno 32 gg sto alle prese con i coni portariso! Vi piacciono?
Eccolo! L'orologio per il mio adorato sposo vi piace?
Belle Sposine! Avete notato in Voi uno strano fenomeno di "diventare una bambina - principessa" durante i preparativi? Magari essendo completamente diverse prima d'ora? Quel sorriso strano mai visto...
Ragazze!! A -82 ho prenotato tutti i fornitori!! Ieri le fedi e la fiorista e ci siamo! Mancano i piccoli dettagli ma diciamo che in linea generale c'è tutto! Che sollievo ... Vi anticipo intanto il...
Oggi mi sono svegliata così!! Adesso davvero manca poco! Corriiiiii!!!
Che ne dite care spose? Considerate che non c'è primer e non c'è cipria.
Ciao Ragazze!! ecco a Voi le bomboniere... che ne pensate? Le marmellate sono prodotte in una coop dei ragazzi disabili, il resto del pacchetto lo faccio io ...Vi piace?
Ciao Sposine! Oggi cerco un'ispirazione da Voi. Che cosa avrete di "prestato"? Io sto in crisi perché ho praticamente tutto già pronto ma niente di prestato ... Ultima spiaggia un bracciale che non...
Presi ieri ... Vi piacciono?
Grazie a Voi a -150 gg dal grande evento sono finalmente riuscita a prenotare la villa per il ricevimento!!! Il più bel regalo di natale!!
Ciao ragazze. Oggi condivido il mio sfogo, di solito non lo faccio mai ma stavolta sto in lacrime proprio. Ieri ho litigato con la mia testimone, o meglio, lei ha litigato con me perché le ho detto...
Ovviamente volevo un semiraccolto!! Hahaha... Ma mi sa che ci siamo!! Che ne dite?
Ragazzie! per "forza maggiore" abbiamo anticipato la data di una settimana!! perciò da oggi mancano esattamente 200 gg!!
Non sono una grande fan dell'uncinetto, ma lui merita davvero!!
Ciao bellissime spose!! Mi serve un consiglio... Domenica andremo a trovare due zie anziane del mio fm ed annunceremo il ns matrimonio. Secondo voi dovrei portare anche dei confetti? Come? Una...
Costo zero - tutto il materiale recuperato
Che ne dite? Scintillano tantissimooooo
Chi di voi le ha prese? Io sono moooolto tentata ...
Il mio fm adora gli orologi ... Perciò sicuramente ne prenderò uno per il grande giorno. Che ne dite? Vi piace?
Sposine 2015!! Che cosa comprerete ai saldi? Io ho preso tutto l'intimo risparmiando un sacco ... Adesso sta nel cassetto ed aspetta il matrimonio ogni cosetta comprata mi fa sentire più vicina al...
Mi serve un vostro consiglio!! Mi sono innamorata dell'acconciatura sulla foto ... Ovviamente non ho i capelli lunghi abbastanza ma non mi fa impazzire l'idea delle extension fisse ... Secondo voi...
Che ne dite spose bellissime? Ho fatto un po' di prove ... Oggi tingerò di lilla il riso
Che ne dite?? Io vorrei dei sandali ... mia madre sostiene che solo con la scarpa chiusa si è eleganti ... Potrebbe essere una soluzione?
Fotografi garanzie ANFM