Vai ai contenuti principali
Isabellissima
Isabellissima

Roma, Roma · Da Giugno 2014

vivi e lascia vivere ...io non discuto, me ne vado e basta

Felicemente sposati 🎉

23 Maggio 2015

3260giorni 12hh
Maria
Guida agli accessori da sposa 10 - la borsetta
Maria, Il 25 Marzo 2015 alle 21:58

La borsetta della sposa è un accessorio che non si vede spesso, ma che può risultare in realtà molto utile e di completamento al look nuziale. Di piccole dimensioni, è importante che sia in armonia...

Maria, martedì 15-Mar-16 46
M
La sfida delle scarpe - parte 5
Manu, Il 22 Dicembre 2015 alle 19:38

Stavolta la sfida tra le 2 scarpe è ben diversa, parliamo di marchi! E non eccessivamente alte! Preferite... MENBUR oppure LORIBLU Quale vincerà? continua:...

Elena, lunedì 29-Ago-16 26
Verdiana
Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno fanciulle, iniziamo la settimana ispirate dall'amore unita all'arte cinematografica e del grande schermo! Se doveste definire la vostra storia d'amore a quale film la associereste? :...

Deborah, lunedì 18-Gen-16 178
Rita
Scarpe loriblu
Rita, Il 17 Ottobre 2015 alle 22:48

Ciao ragazze! Chi di voi ha scelto o sceglierà le scarpe loriblu? Io ho preso questo modello, qualcuno che le ha indossate da dirmi se sono comode?

Stefania, domenica 25-Ott-15 27
R
Seno piccolo
Roberta, Il 28 Luglio 2015 alle 15:12

Salve sposine! Ho un gran complesso sin da quando ero adolescente...Il seno piccolo! È sempre stato un problema per me che però risolvo con reggiseni imbottiti e push up. Il mio pensiero ora ai...

Roberta, mercoledì 16-Set-15 42
Alessandra
Abiti pronovias
Alessandra, Il 24 Agosto 2015 alle 16:08

Buongiorno sposine, ho fissato un appuntamento da Pronovias perchè mi sono innamorata di un abito e vorrei provarlo... ma ora sto girovagando un po sui siti e vedo che molti parlano di bassa qualità...

Piripiccola, sabato 29-Ago-15 24
Eunice
Secondo si
Eunice, Il 21 Agosto 2015 alle 20:58

Chi si sposa per la seconda volta? E come state organizzando l evento?

Isabellissima, sabato 22-Ago-15 18
Daniela
Maleducazione da matrimonio.....
Daniela, Il 15 Agosto 2015 alle 13:07

Che la gente fosse poco educata lo sapevo già ma in occasione dei matrimoni penso diano il peggio.....invitati che non si degnano di confermare la presenza e dopo decine di telefonate ti liquidano con...

Pamela, venerdì 21-Ago-15 33
N
Il vostro cake topper in uno scatto!
Nusja88, Il 23 Novembre 2012 alle 12:34

Ciao ragazze/i Il mio cake topper è stato una specie di fai da te: ho trovato in un bellissimo negozio di bomboniere della mia città un cake topper scontato del 70%, costituito da una ricca base...

Tiziana, sabato 1-Ago-15 98
Veronica
Canzone entrata sposi ricevimento
Veronica, Il 27 Luglio 2015 alle 21:24

Ciao a tutte che canzone avrete al vostro ingresso al ricevimento? Sono molto indecisa e ho bisogno di aiuto grazie a tutte!!!Ps. Per la torta metto: thousand years di Christina Perri

Giulia, martedì 28-Lug-15 17
E
Pettinino dove sei?
Elena, Il 26 Luglio 2015 alle 15:44

Buon pomeriggio! Come si capsule dal titolo, ho difficilta a trovare un pettinino. La mia acconciatura sarà uno chignon basso laterale e ci volevo mettere un bel pettinino luccicoso ma non lo trovo..!...

Elena, mercoledì 12-Ago-15 39
F
Rito civile, ma non di serie b!
Francesca, Il 24 Luglio 2015 alle 13:55

Ciao spose/i, abbiamo organizzato tutto con grande cura e amore, spendendo tempo, soldi ed entusiasmo. Vogliamo che la cerimonia sia emozionante, perche' attendiamo questo momento da anni e ne abbiamo...

Francesca, lunedì 27-Lug-15 7
P
Dibattito make-up
Principessa, Il 20 Maggio 2015 alle 21:24

Ciao a tutte ragazze, oggi ho lavorato in un centro estetico, sbirciando il loro listino prezzi noto la voce "servizio sposa" li per li cosa penso?...che il "SERVIZIO sposa" comprenda più cose, ad es:...

Isabellissima, venerdì 24-Lug-15 12
Aleva
Ma il parere degli altri è obbligatorio?!!!
Aleva, Il 23 Luglio 2015 alle 15:32

Inizio veramente a stancarmi!!! Mi stanno facendo passare la voglia di organizzare il matrimonio!!! Precisando che io mi sposo l'anno prossimo ad agosto, ma che ho dovuto prenotare la location l'anno...

Roberta, giovedì 30-Lug-15 31
Federica
Info riso - rito civile a roma caracalla
Federica, Il 23 Luglio 2015 alle 16:09

Ciao a tutti.. qualcuno mi sa dire con certezza se è possibile lanciare il riso fuori del Complesso Vignola Mattei a Caracalla, dopo il rito civile del Comune di Roma? help me please grazieeeeee ...

Federica, martedì 28-Lug-15 5
Samantha
Abito bianco con figli si o no?
Samantha, Il 28 Novembre 2011 alle 19:47

Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2...

Maddy, mercoledì 2-Set-15 396
Rosanna
Lw my scarpe
Rosanna, Il 17 Luglio 2015 alle 23:28

Vi piacciono? ovviamente non li indossero con quello smalto!! Io le adoro sono le uniche scarpe che ho trovato un più luccichenti secondo voi sino un spente? Io ho un abito colorato, no bianco!

Jessica, martedì 21-Lug-15 17
Barbara
Le mie bomboniere!
Barbara, Il 20 Giugno 2015 alle 16:49

Sono arrivate le bomboniere per gli inviati. Sono della Willow Tree e le amo perchè ogni statuina rappresenta un messaggio. Sotto quelle che ho scelto per gli invitati c'è scritto "Non ti scordare di...

Jessica, mercoledì 30-Set-15 27
Sara
Eccomi qui da sposata!!!!
Sara, Il 14 Giugno 2015 alle 15:04

Eccomi qui sono signora!!! Sara vi ha già mostrato qualche foto e eccomi qua pronta per raccontare!! Che dire ragazze tanti piccoli e grandi imprevisti ma e' stato tutto stupendo!!! Quindi godetevi...

Sara, giovedì 20-Ago-15 74
Isabellissima
Qualche piccola anteprima ...
Isabellissima, Il 8 Giugno 2015 alle 11:50

Che bella giornata! Peccato volata proprio ...

Annalisa, martedì 9-Giu-15 19
Daniela
Previsioni meteo x il 13 giugno...
Daniela, Il 7 Giugno 2015 alle 07:47

Vi prego aiutatemi!!!! Queste le previsioni x il prossimo sabato...mi sposo il pomeriggio... Sono disperata!!!!

Elisa, domenica 7-Giu-15 15
A
Cerimonia civile..! come mi organizzo con la musica?
Anna, Il 4 Giugno 2015 alle 16:32

Salve sposini vengo chiedo il vostro aiuto sperando di trovare risposta dalle vostre esperienze.. in pratica il mio sarà un ricevento civile fatto nel prato della location scelta.. ma non so come...

Anna, giovedì 4-Giu-15 3
Isabellissima
23/5/15 ce l'abbiamo fatta!!!
Isabellissima, Il 24 Maggio 2015 alle 13:11

Buongiorno ragazze! Ieri abbiamo detto il nostro "SI"!! A breve le foto

Se&an, martedì 26-Mag-15 21
Bernadette
Ci siamo quasi...... e voi?
Bernadette, Il 5 Maggio 2015 alle 22:12

La data si avvicina..... Sono a meno 28 giorni.........

Lilly, venerdì 5-Giu-15 92
Isabellissima
Ultimissimi giorni!! roma 23 maggio quante siamo??
Isabellissima, Il 17 Maggio 2015 alle 08:32

Ragazze! Manca pochissimo! Abbiamo fatto tutto e finalmente il contatore è diventato piccolo piccolo spose romane del 23 ci siete??

Isabellissima, martedì 19-Mag-15 5
Moglie
Quali confetti acquistare ?
Moglie, Il 11 Maggio 2015 alle 20:33

Ragazze cerco aiuto !!! Voglio farmi la confettata da me e non sò che confetti acquistare, quale esperienza avete o avete avuto con i confetti ? Quali marche acuistare, vorrei comprare sia quelle...

Stefania, sabato 16-Mag-15 16
Rosella
22 maggio 2015 nozze complesso vignola mattei
Rosella, Il 10 Maggio 2015 alle 15:36

Ciao ragazze c'e qualcunache si sposa come me a Caracalla con rito civile il 22maggio comevi sentite? Un abbraccio e un in bocca al lupo. ...Io sono molto emozionata e dormo poco....

Ros!, lunedì 16-Mag-16 4
Rosa
Chi di voi si è sposata o si sposerà col ciclo?
Rosa, Il 4 Maggio 2015 alle 13:36

Sposine belle sto entrando in paranoia xkè avrò il ciclo durante il mio giorno speciale o forse l'avrò in luna di miele. Sono sconfortata, mi ero fatta i calcoli diversamente! Chi di voi l'avrà o l'ha...

Mary, domenica 31-Mag-15 25
Eugenia
Il nulla osta
Eugenia, Il 4 Maggio 2015 alle 15:42

Ciao sposine . Ho una domanda per le spose straniere. Io ho ritirato il mio nulla osta la scorsa settimana. Ora devo andare in prefettura. Mi hanno chiesto anche certificato di residenza qui in...

Rosa, lunedì 28-Dic-15 4

Gruppi generali

Ispirazione