Vai ai contenuti principali
Isalu
Isalu

Salerno, Salerno · Da Giugno 2015

Ciao sono Luisa ho trentanni e da quattro sono fidanzata con una persona meravigliosa. Il 29 Giugno del 2017 abbiamo deciso di coronare il nostro sogno e... Visualizza altro

Ciao sono Luisa ho trentanni e da quattro sono fidanzata con una persona meravigliosa. Il 29 Giugno del 2017 abbiamo deciso di coronare il nostro sogno e vorremmo che quel giorno sia tutto perfetto e armonioso. L'intera organizzazione sarà gestita e curata interamente da me, per cui sarò l'unica responsabile della riuscita! Aiutoooo!!!Dovrò fare il possibile per rendere il tutto assolutamente impeccabile. Sono alla ricerca di idee originali, non banali, che diano un aspetto elegante ma particolare alla cerimonia. Aspetto consigli e idee. Buona organizzazione a tutte!

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2017

2839giorni 9hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Isalu
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Giugno 2017 - Salerno
Isalu in Nozze Campania, Il 23 Giugno 2015 alle 16:54

Ciaoo a tutte! E' un piacere conoscere chi, come me, quel giorno festeggerà le nozze. In bocca al lupo a tutte per l'organizzazione...Io devo ancora iniziare!!! Spero di poter condividere con voi,...

Keisha, martedì 9-Mag-17 10 295
Isalu
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Giugno 2017 - Salerno
Isalu in Nozze Campania, Il 6 Giugno 2016 alle 18:18

Ciao ragazzeee che bello conoscere le persone che come me, coroneranno un sogno lo stesso giornooo!Auguri a tutte voi!

Ioete, domenica 12-Giu-16 7 91
Isalu
Menù per la cena!
Isalu in Ricevimento di nozze, Il 18 Ottobre 2015 alle 12:13

Ciao ragazze! Necessito di un consiglio.Premetto che sono una sposa del magnifico e caliente sud d'Italia, e come molte di voi sapranno, qui ai matrimoni è usuale il buon e abbondante cibo...

Mena, mercoledì 11-Nov-15 47 1.036
Isalu
Il primo passo per l'organizzazione
Isalu in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2015 alle 17:08

Salve a tutte ragazze! Sono curiosa di sapere, dato che mi sposo tra due anni, qual'è stato il primissimo passo per l'intera organizzazione di quel giorno. Io ancora non ho le idee ben chiare e sono...

Isalu, giovedì 30-Lug-15 146 1.726

Gruppi generali

Ispirazione