Adelfia, Bari · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 844 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2018
Buongiorno ragazze ... Sapere come funziona il pagamento a villa Menelao ?

Buonasera ragazze oggi ho fatto l prova trucco quale preferite???

Buongiorno sposine volevo.condividere con voi il nostro primo traguardo ,ieri abbiamo fatto la promessa in comune che emozioneeeeeee...

Ragazzeeeee avete saputo?????? Il 28 gennaio sarà la serata a villa.Menelao

Ragazzeeeee menooo 100 da domani ci sara solo due cifre che ansiaaa... Mi capita spesso d pensare al grande giorno ma mi sembra un sogno capita anche a voi d nn rendervi conto??

Buonasera ragazze , e da diversi giorni che sto impazzendo per trovare un ottimo reggiseno senza spalline che mi veste bene per metterlo sotto l abito, premetto che ho un seno piccolo e a pera ......

Buongiorno ragazze ci sono novità su quando ci sarà l incontro a gennaio a Villa Menelao???? S conosce la data?

Buongiorno ragazze come ho annunciato nel topic sono alla ricerca della polvere d ceramica. Io sono di Bari sapete dove posso trovarla????

Salve ragazze mi rivolgo a chi già si è sposata a villa Menelao... Vorrei sapere se s possono portare dei segnaposto ..

Ciao ragazze , volevo sapere per chi si è già sposata a Villa Menelao, se gli sposi possono decidere dove e come posizionare i tavoli e soprattutto il tavolo degli sposi......grazie in anticipo

Ciao ragazze forse alcune di voi già lo sanno io purtroppo non ho più la mia mamma.... Tra meno di otto mesi mi sposo ed è inutile dirvi che non qll giorno non sarò mai felice come vorrei..........

Ciao ragazze, sono a meno otto mesi e mezzo dal nostro si.... Abbiamo avuto la fortuna che mio padre c ha regalato la casa in cui attualmente vivo CN mio padre , e tra un mese inizieremo a fare...

Ciao ragazze io abito nella provincia d Bari ....conoscete qualche bravo parrucchiere per il grande giorno? Vorrei qualcuno che faccia capelli e trucco

Ciao ragazze avete saputo che e successo a Villa Menelao???

Buonasera ragazze sapete se a villa menelao si possoso fsee dei segna posto fai da te?

Ciao ragazze io mi sposò a maggio 2018 e nn abbiamo ancora deciso dove andare voi cosa mi consigliate?

Salve ragazze ho bisogno d un consiglio... Vi spiego Io ho avuto in dono da mio padre la casa dove andro a vivere CN il mio FM poiché è intestata a me e non ho una busta paga abbiamo intestato a lui...

Ciao ragazze qualcuno di voi è stata o conosce Creativity hair fashion a bari???

Salve ragazze vorrei avere un consiglio ... Conoscete qualche brava parrucchiera piu estetista per il grande giorno ????

Ciao ragazze io sono nuova mi sposo il 4/05/2018 a villa Menelao...vorrei sapere se qualcuno di voi ci è già stato e se potete consigliarmi una band che coinvolga e anima la festa..