Adelfia, Bari · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 844 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2018
Ragazzeeeeee come siete messe??io sono a meno 11 e sto ultimando il tableau per il resto spero di esserci..l'unico acquisto che mi manca è l ombrello in caso di pioggia 😠 buoni preparativi a tutti 😊
Buongiorno Brides 👰🏼, a -2 settimane dal grande giorno stiamo completando gli ultimi dettagli e abbiamo realizzato e finito i libretti,quindi mi fa piacere mostrarveli 😍 Sono davvero semplici, forse...
Spose di maggio, quasi ci siamo!!! 😍 sono agitatissima!!! io mi sposo il 5 maggio e voi?
Buongiorno ragazze ... Sapere come funziona il pagamento a villa Menelao ?
Buonasera ragazze oggi ho fatto l prova trucco quale preferite???
Carissime, buonasera e buona vigilia di pasqua. Sono a -24 e oggi abbiamo avuto in tre (io, il mio fm e quella santa donna di mia mamma) una giornata mooolto intensa: di prima mattina il mio fidanzato...
Ciao ragazze, sono le 3 e di chiudere occhio proprio non c'è verso. Rifletto, elaboro idee..faccio di tutto, ma non dormo. Siamo ufficialmente a - 190 gg e sono agitata perché il mio amore è fuori per...
Ieri abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio... ora iniziano gli ultimi veri preparativi per il big day -58 e voi ??? Che punto siete sposine di aprile ??
Buongiorno sposine volevo.condividere con voi il nostro primo traguardo ,ieri abbiamo fatto la promessa in comune che emozioneeeeeee...
Sono due mete completamente diverse, voi quale consigliereste?
Buongiornooo ragazze 😊 chi come me si sposa a maggio? Come state messi con i preparativi ? Io ho paura che sono molto indietrooo 🙌🙌
Ragazzeeeee avete saputo?????? Il 28 gennaio sarà la serata a villa.Menelao
Ragazze aiutooo!!!! il tempo corre all’impazzata!!! oggi sono arrivata a -100 tondi tondi 😱😱😱😱 e voi come siete???
Ragazzeeeee menooo 100 da domani ci sara solo due cifre che ansiaaa... Mi capita spesso d pensare al grande giorno ma mi sembra un sogno capita anche a voi d nn rendervi conto??
Ciao! Volevo sapere se le pratiche in comune possono partire prima.di.quelle con la chiesa, o se devono andare in concomitanza...
E' una cosa che ho pensato in questi giorni e piuttosto particolare. Mi spiego: mia mamma è venuta a mancare due anni fa e su sua volontà le sue ceneri le ho sparse in un luogo di montagna a lei (e a...
Che stress.... sposo a maggio e ancora deve iniziare il corso.... sono andata a novembre x informazioni ma il parroco mi ha detto dopo le feste... ci arriverò x sbrigare tutti documenti x quel mese??...
Come vestirsi per l iscrizione al comune?🤗
Fotografi garanzie ANFM