Roma, Roma · Da Marzo 2015
Ex assistente di volo, ho girato il mondo e visto posti meravigliosi.... ma per amore sono tornata a Roma dove sposerò l'uomo della mia vita
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Marzo 2015
Ex assistente di volo, ho girato il mondo e visto posti meravigliosi.... ma per amore sono tornata a Roma dove sposerò l'uomo della mia vita
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
il casale sarà ornato da candele, fiori, buon cibo e vino fresco. le sedute saranno raccolte attorno alla piscina. un probabile look total White per i tavoli e i centrotavola floreali. unico tocco leggero e discreto di colore sarà dato dal tulipano arancione presente su ogni tavolo, fiore che ricorderà le origini olandesi del mio sposo :-)
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Ciao a tutti/e!! ho appena letto il riquadro laterale che dice che ci sono altre 11 coppie che si sposano lo stesso giorno mio nel lazio... wow!!! c'è qlc che si sposa a roma??? se non vi dispiace...
Ciao a tutte future sposine!c'è un dilemma che non so risolvere: al mio fidanzato non piace l'oro giallo e vuole una fede in platino o cmq oro bianco. ora ho due domande per voi: che ne pensate delle...
Ho partecipato al post di Ivana
3634 giorni fa
Ho creato un post
3693 giorni faCiao a tutte future sposine!c'è un dilemma che non so risolvere: al mio fidanzato non piace l'oro giallo e vuole una fede in platino o cmq oro bianco. ora ho due domande per voi: che ne pensate delle fedi d'oro bianco ? (so che si deteriora...
Gruppi generali
Ispirazione