Vai ai contenuti principali
Ivana
Ivana

Roma, Roma · Da Marzo 2015

Ex assistente di volo, ho girato il mondo e visto posti meravigliosi.... ma per amore sono tornata a Roma dove sposerò l'uomo della mia vita

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2016

3510giorni 21hh
Ivana
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Settembre 2016 - Lazio
Ivana, Il 4 Gennaio 2016 alle 00:36

Ciao a tutti/e!! ho appena letto il riquadro laterale che dice che ci sono altre 11 coppie che si sposano lo stesso giorno mio nel lazio... wow!!! c'è qlc che si sposa a roma??? se non vi dispiace...

Elena, lunedì 15-Ago-16 11
Ivana
Scelta fedi nuziali
Ivana, Il 7 Marzo 2016 alle 20:31

Ciao a tutte future sposine!c'è un dilemma che non so risolvere: al mio fidanzato non piace l'oro giallo e vuole una fede in platino o cmq oro bianco. ora ho due domande per voi: che ne pensate delle...

Alice, venerdì 23-Feb-18 44
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò come saranno le tue nozze!
Verdiana, Il 1 Febbraio 2016 alle 09:42

Buongiorno sposine della Community, questa settimana vi proponiamo un giochino strettamente legato con il mese delle vostre nozze. Ad ogni mese verrà associata una categoria del look sposa. E voi, in...

Melissa, mercoledì 23-Mar-16 110
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale sarà la tua luna di miele!
Verdiana, Il 4 Febbraio 2016 alle 10:04

Buongiorno bellezze, siete pronte a viaggiare e scegliere il vostro viaggio di nozze? Ecco le proposte in base al mese? Vi piace la scelta per il vostro mese? Svizzera - Giamaica - Maldive Barbados -...

Alisalice109, venerdì 29-Apr-16 365
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale corsage indossare!
Flavia, Il 4 Febbraio 2016 alle 09:46

Buongiorno stelline, è arrivato il momento di scegliere il vostro corsage? Sceglierete quello che più vi piace o quello indicato per il vostro mese? Le destinazione della luna di miele -> Dimmi in...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 338
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è la boutonniere di fm!
Giorgia, Il 4 Febbraio 2016 alle 09:33

Buongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che...

Magda, martedì 10-Mag-16 492

Gruppi generali

Ispirazione