Roma, Roma · Da Marzo 2015
Ex assistente di volo, ho girato il mondo e visto posti meravigliosi.... ma per amore sono tornata a Roma dove sposerò l'uomo della mia vita
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Ciao a tutti/e!! ho appena letto il riquadro laterale che dice che ci sono altre 11 coppie che si sposano lo stesso giorno mio nel lazio... wow!!! c'è qlc che si sposa a roma??? se non vi dispiace...
Ciao a tutte future sposine!c'è un dilemma che non so risolvere: al mio fidanzato non piace l'oro giallo e vuole una fede in platino o cmq oro bianco. ora ho due domande per voi: che ne pensate delle...
Buongiorno sposine della Community, questa settimana vi proponiamo un giochino strettamente legato con il mese delle vostre nozze. Ad ogni mese verrà associata una categoria del look sposa. E voi, in...
Buongiorno bellezze, siete pronte a viaggiare e scegliere il vostro viaggio di nozze? Ecco le proposte in base al mese? Vi piace la scelta per il vostro mese? Svizzera - Giamaica - Maldive Barbados -...
Buongiorno stelline, è arrivato il momento di scegliere il vostro corsage? Sceglierete quello che più vi piace o quello indicato per il vostro mese? Le destinazione della luna di miele -> Dimmi in...
Buongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che...
Fotografi garanzie ANFM