Vai ai contenuti principali
Ivana
Ivana

Capurso, Bari · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2017

3152giorni 17hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ivana
Consiglio su masseria san nicola (savelletri)
Ivana in Nozze Puglia, Il 12 Luglio 2016 alle 16:41

Buongiorno future spose e/o neo-spose,Vorrei sapere se conoscete o avete eaperienza diretta di ricevimenti nuziali svoltisi a masseria San Nicola a Savelletri (BR). Grazie mille.Ivana

Ross, venerdì 28-Giu-19 8 537
Ivana
Tenuta pinto, masseria la macina o plenilunio alla fortezza? help!
Ivana in Nozze Puglia, Il 19 Luglio 2016 alle 08:30

Buongiorno! Sono venuta dalla brianza per scegliere la sala qui in Puglia. Io ed il mio compagno ne abbiamo viste 8 e siamo fortemente indecisi tra Tenuta Pinto, Plenilunio alla fortezza e Masseria la...

Ivana, venerdì 3-Mag-19 35 1.462
Ivana
Suggerimenti per eden premium village royal beach di nosy be madagascar
Ivana in Luna di miele, Il 31 Luglio 2017 alle 08:58

Buongiorno a tutti! Mi rivolgo a coloro che hanno fatto il viaggio di nozze a Nosy Be in Madagascar presso la struttura Eden Premium Village Royal Beach. Qualcuno può darci suggerimenti di qualsiasi...

Carmela, sabato 21-Apr-18 4 211
Ivana
Recensioni su marino rana entertainment
Ivana in Nozze Puglia, Il 21 Marzo 2017 alle 20:25

Ciao a tutti, Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha ingaggiato una delle formazioni di Marino Rana (Bari) per quanto riguarda la musica. Soddisfatti? Qualche critica? Grazie. Ivana

Debora, giovedì 23-Mar-17 2 278
Ivana
Trucco e parrucco low cost?
Ivana in Nozze Puglia, Il 7 Settembre 2016 alle 12:33

Buongiorno ragazze! Conoscete parrucchieri e make up artist in zona Bari (o Mola di Bari o Conversano) in gamba ma ad un costo più umano ed appetibile? Li avete testati? Avete dei preventivi? Grazie...

Sara, martedì 20-Set-16 1 155
Ivana
Opinioni su raffaele vestito fotografo (grottaglie)
Ivana in Nozze Puglia, Il 17 Settembre 2016 alle 00:54

Ciao ragazze, Sto cercando qualcuno che conosca o abbia "testato" questo fotografo di Grottaglie, Raffaele Vestito. Attendo le vostre opinioni! Grazie Ivana

Roberta, lunedì 19-Set-16 5 214
Ivana
Abito errico maria (ostuni) collezione messicana 2016
Ivana in Nozze Puglia, Il 5 Settembre 2016 alle 01:01

Ciao ragazze, Vorrei sapere se qualcuna di voi ha acquistato un abito di Errico Maria della collezione Messicana 2016. La commessa è stata molto brava ma i prezzi non risultano "scritti" da nessuna...

MARIA, lunedì 5-Set-16 1 264
Ivana
Raffaella photography, piero amato o the imaginative studio?
Ivana in Nozze Puglia, Il 10 Agosto 2016 alle 13:48

Ciao sposine e quasi sposine, sto ceracando opinioni e consigli su questi fotografi: Piero Amato (Bari), Raffaella Photography (Adelfia) e The imaginative Studio (Lecce). Attendo i vostri suggerimenti...

Ivana, martedì 16-Ago-16 8 613
Ivana
Band giovane e low cost a bari: a.a.a. cercasi!
Ivana in Nozze Puglia, Il 7 Agosto 2016 alle 23:07

Ciao ragazze! Ok, location scelta (Tenuta Pinto)! Ora sto cercando una band giovane, dinamica, e divertente che intrattenga giovani e meno giovani, in zona Bari. Ho chiesto un po' di preventivi (i...

Fil26, lunedì 8-Ago-16 3 195

Gruppi generali

Ispirazione