Capurso, Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Ivana
2541 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2863 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2904 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2904 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
2904 giorni faCome dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Ivana
3163 giorni fa
Ho partecipato al post di Faby
3180 giorni fa
Ho creato un post
3183 giorni faBuongiorno a tutti! Mi rivolgo a coloro che hanno fatto il viaggio di nozze a Nosy Be in Madagascar presso la struttura Eden Premium Village Royal Beach. Qualcuno può darci suggerimenti di qualsiasi natura? Può indicarci qualche riferimento per...
Ho partecipato al post di Alessandra
3183 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3263 giorni fa
Ho partecipato al post di Genny-
3280 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3284 giorni faCiao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3314 giorni faCiao a tutti, Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha ingaggiato una delle formazioni di Marino Rana (Bari) per quanto riguarda la musica. Soddisfatti? Qualche critica? Grazie. Ivana
3357 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM