Capurso, Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3183 giorni faBuongiorno a tutti! Mi rivolgo a coloro che hanno fatto il viaggio di nozze a Nosy Be in Madagascar presso la struttura Eden Premium Village Royal Beach. Qualcuno può darci suggerimenti di qualsiasi natura? Può indicarci qualche riferimento per...
Ho creato un post
3314 giorni faCiao a tutti, Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha ingaggiato una delle formazioni di Marino Rana (Bari) per quanto riguarda la musica. Soddisfatti? Qualche critica? Grazie. Ivana
Ho creato un post
3500 giorni faCiao ragazze, Sto cercando qualcuno che conosca o abbia "testato" questo fotografo di Grottaglie, Raffaele Vestito. Attendo le vostre opinioni! Grazie Ivana
Ho creato un post
3510 giorni faBuongiorno ragazze! Conoscete parrucchieri e make up artist in zona Bari (o Mola di Bari o Conversano) in gamba ma ad un costo più umano ed appetibile? Li avete testati? Avete dei preventivi? Grazie mille!
Ho creato un post
3512 giorni faCiao ragazze, Vorrei sapere se qualcuna di voi ha acquistato un abito di Errico Maria della collezione Messicana 2016. La commessa è stata molto brava ma i prezzi non risultano "scritti" da nessuna parte e sembrano spropositati. Qualcuno ha avuto la...
Ho creato un post
3538 giorni faCiao sposine e quasi sposine, sto ceracando opinioni e consigli su questi fotografi: Piero Amato (Bari), Raffaella Photography (Adelfia) e The imaginative Studio (Lecce). Attendo i vostri suggerimenti e le vostre esperienze! Grazie.A presto
Ho creato un post
3540 giorni faCiao ragazze! Ok, location scelta (Tenuta Pinto)! Ora sto cercando una band giovane, dinamica, e divertente che intrattenga giovani e meno giovani, in zona Bari. Ho chiesto un po' di preventivi (i costi vanno oltre 1400 euro) ad alcune band proposte...
Ho creato un post
3560 giorni faBuongiorno! Sono venuta dalla brianza per scegliere la sala qui in Puglia. Io ed il mio compagno ne abbiamo viste 8 e siamo fortemente indecisi tra Tenuta Pinto, Plenilunio alla fortezza e Masseria la Macina. Consigli sulla scelta? Gli invitati non...
Ho creato un post
3567 giorni faBuongiorno future spose e/o neo-spose,Vorrei sapere se conoscete o avete eaperienza diretta di ricevimenti nuziali svoltisi a masseria San Nicola a Savelletri (BR). Grazie mille.Ivana
Fotografi garanzie ANFM