- Matrimonio
- Community
Jacqueline

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2015
Ciao ragazze!!! :) mi chiamo Jacqueline e si pronuncia (Jaclin)xké la gente pensa che si dice in quel modo hahahaha!! Comunque sono di Reggio Calabria... Visualizza altro
Ciao ragazze!!! :) mi chiamo Jacqueline e si pronuncia (Jaclin)xké la gente pensa che si dice in quel modo hahahaha!! Comunque sono di Reggio Calabria centro ho 24 anni E il mio fm 23 e sono una ragazza molto timida, simpatica e un Pò aggressiva x il mio fm xD mi piacerebbe fare molta amicizia so che ci sono ragazze che si sposano a giugno evviva :) aggiungetemi :*
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
3
Buongiorno fanciulle, iniziamo la settimana ispirate dall'amore unita all'arte cinematografica e del grande schermo! Se doveste definire la vostra storia d'amore a quale film la associereste? :...

Buongiorno tesori della Community! La natura sta iniziando il processo del letargo...ma noi vogliamo risvegliare i vostri animi e lasciarvi ispirare tra fiori, profumi, sole, giornate all'aperto di un...

Buongiorno a tutte le forumine di matrimonio.com! Oggi lanciamo una sfida un po' particolare... Che sia un dettaglio colorato, una collana di perle, un menù esotico, quante saranno le sposine che...

Attività

Ho partecipato al post di Verdiana
3429 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
3455 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
3474 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione