- Matrimonio
- Community
Claudia

Monsano, Ancona · Da Marzo 2015
Sono una contraddizione vivente: mi piace stare a contatto con le persone, ma spesso mi rinchiudo in me stessa. Cerco la tranquillità, ma sono molto... Visualizza altro
Sono una contraddizione vivente: mi piace stare a contatto con le persone, ma spesso mi rinchiudo in me stessa. Cerco la tranquillità, ma sono molto caotica. Sono sempre disponibile e gentile, ma è meglio non farmi arrabbiare...
- Sposa Abituale
- 507 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei fosse una serata elegante e romantica, con candele e farfalle. Tutto sui toni pastello.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/736313-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Acconciature sposa
Post a cui partecipo
189
Buongiorno sposine, vi sta piacendo questo test? una notte romantica, la prima da marito e moglie ha bisogno dell'intimo giusto. Quanto vi piace questa lingerie di nozze? Lingerie di nozze Passiamo...

Tesorine belle, avete completato il test sfida admin? quante di voi hanno pensato alla giarrettiera da sposa? Sicuramente, come tradizione vuole, ve la farete sfilare dal vostro amore e sarà lanciata...

Ciao tesorine, il test della settimana vi porterà a scegliere il look sposa che più si avvicina ai vostri gusti! che ne pensate di questa giarrettiera da sposa? Che voto le dareste? *** Per votare la...

Attività

Ho partecipato al post di Verdiana
3261 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
3261 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
3261 giorni fa
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione