Cattolica, Rimini · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.977 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Care volevo incoraggiare chi ha bimbi podalici ad usare questa tecnica di origine cinese!Non è invasiva non comporta nulla di che...So solo che con 2 sedute fatte una da me un'altra da mio marito in...
Carissime!!!Chi ha notizie sull'efficacia della Luna?Come si fa a farla agire?Ahahah Su su aspetto le vostre impressioni!!!
Scusate di cuore...sono sparita!!!???Martedì dopo un travaglio da dimenticare alle 23:08 è nata la mia principessa!!!Da allora non ho tempo nemmeno per andare in bagno...appena possibile vi racconto...
16 giorni tra Dubai e le Seychelles (Mahe e LaDigue) veramente da sogno!!!
Ciao a tutte!!! chi come me partorirà a novembre? di dove siete? ci raccontiamo un po di noi?
Care...domani mi ricoverano per induzione!!!
Ciao ragazze...so che questo è un argomento piuttosto controverso...Olio si olio no liquido o in perle...Partiamo dal presupposto che io sono a 41 settimane...mercoledì o giovedì prossimo ho...
Care! Come vi state preparando o pensate di farlo al momento del travaglio? Avete pensato di assumere o state assumendo qualcosa che possa facilitare quei momenti o non ci credete e sperate che passi?...
Ecco alcuni provini del 30 maggio...il mio big day...incinta di 5 mesi!!!
Care...allora...sono a 32-33 settimane ed è da una settimana che una volta ogni 2-3 giorni mi prendono dei dolori delle fitte...la prima volta 3 notti fa 2 da un minuto l'una a distanza di qualche...
Ragazze sono attualmente in viaggio di nozze ed abbiamo fatto queste 2 tappe...vi consiglio vivamente queste mete poiché per aspetti totalmente diversi meritano entrambe! A Dubai abbiamo soggiornato...
Sposine o future tali!!! Qualcuna come me sarà in questi paradisi dal primo al 20 settembre?
Carissime!!! Ho scoperto di essere incinta anche se al mio fm lo dirò tra 2 settimane!!! Sono felicissima
Carissime... il momento si avvicina...e devo dirvi che la mia ansia per ora la tengo sotto controllo...per fortuna ho avuto 2 specie di settimane di ferie e mi sono dedicata anima e corpo ai...
Ciao!!! sono Jamile e mi sposerò anche io il 30 maggio...a che punto siete? Io ho scelto il vestito ed affidato il tutto alla sarta...scelte le scarpe ma devono essere su misura quindi... per il...
Ragazze...ho bisogno di voi! io ed il mio lui siamo in cattura per trovare una meta per il viaggio di nozze a settembre 2015! vogliamo mare e relax mini club per nostro figlio di 7 anni ed assistenza...
Fotografi garanzie ANFM