Vai ai contenuti principali
Je&Cri Due Sorelle Gemelle

'Carugate', Milano · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2022

1394giorni 22hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Box buste
Je&Cri Due Sorelle Gemelle in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2022 alle 11:58

Ciao sposine! Io ho trovato all'ikea un box di 35*30*35 per le buste, l'ho pagato 6€ ma è tutto bianco e credevo di farci dei cuori con la carta crespa, tipo de cuori e poi scriverci i nomi, cosa ne...

Nicoletta, sabato 11-Giu-22 1 176
Cerimonia civile nel ristorante del ricevimento
Je&Cri Due Sorelle Gemelle in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2021 alle 20:40

Ciao ragazze, qualcuna di voi sa come funziona per fare il rito civile al ristorante? Il sindaco deve essere quello del paese dove abbiamo residenza? Grazie

Silvia, lunedì 25-Ott-21 11 142
Soldi da anticipare?
Je&Cri Due Sorelle Gemelle in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2021 alle 23:19

Scusate invece per quanto riguarda le spese iniziali? Di solito si pagano le caparre prima del matrimonio e poi si salda tutto dopo? All'incirca quanti soldi bisogna anticipare? Così da farsi 2...

Hope, giovedì 21-Ott-21 25 409
Matrimonio di 2 sorelle gemelle
Je&Cri Due Sorelle Gemelle in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2021 alle 20:10

Ciao a tutte, volevo dei consigli sull'organizzazione di un matrimonio a 4, io e mia sorella avremmo questo desiderio ed ora stiamo facendo un prospetto per capire più o meno le spese e...

Caterina, martedì 19-Ott-21 9 335

Gruppi generali

Ispirazione