Caravaggio, Bergamo · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 883 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Non esistono parole per descrivere tutto ciò
Ciao a tutti,anche noi siamo ex sposi maggio 2020e ora ex sposi maggio 2021 per la seconda volta diciamo addio maggio e speriamo bene nel 23luglio...io rispetto a maggio su luglio sono più tranquilla...
Ciao ragazze domani ho la.prova abito,oltre a portare le scarpe bisogna portare anche gli accessori?cioè collana e orecchini che indossero?
Buonasera a tutte sono giù di morale,xe ho sentito dire che ce l ipotesi di un loock dawn totale...😭😭😭 ho Paura che nemmeno quest anno riusciremo a sposarci
Buonasera,stasers stavo guardando il tg(studio aperto)dopo mesi e mesi di silenzio hanno parlato di matrimoni che sono stati persi 5miliardi del fatturato..per ora non hanno parlato di...
Ciao a tutte,dove potrei trovare dei vasetti per il rito della sabbia??
Una domanda con la zona arancione si può andare a provare l abito??sono in Lombardia ora siamo gialli ma parlano che siamo a rischio zona arancione..ho paura di dover di nuovo rimandare la prova
Https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ilveggente.it/2021/02/17/matrimoni-2021-covid-novita-tutti-aspettavano/amp/&ved=2ahukewiqx7mdx_duahxo0eakhtrgdvgqym8bm...
Buonasera,ce qualcuna che il giorno del proprio matrimonio avrà le extestion?io ho preso quelle a clip ho provato a non tagliare i capelli x un anno ma non mi sono cresciuti molto li ho fino sotto le...
Ciao spose,io mi sposo il7maggio ma è possibile che ad oggi non si sa ancora nulla se si potrà festeggiare??settimana prossima ho la prova abito e sto incrociando le dita x poterlo rivedere,ora siamo...
Ciao a tutte avrei una domanda sul bouquet noi ci sposiamo in comune e poi nel pomeriggio facciamo il rito civile in Villa..lui mi aspetta in Villa con il nostro bimbo mentre io arriverò con la...
Fotografi garanzie ANFM