Caravaggio, Bergamo · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 883 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Non esistono parole per descrivere tutto ciò
A -11 giorni ho ritirato il mio abito sono super felice anche se fin troppo ansiosa 😟❤️ Voi come state ?
Ciao ragazze.. secondo voi quanto prima devo contattare la truccatrice? 🤔 Mi sposo il 2 luglio 2022 e non vorrei che la truccatrice che mi piace non abbia poi libera la mia data
Community! Avete pensato a damine e paggetti? Ne avrete? Se sì, quanti e chi saranno?
Perché hai scelto ""?
Ecco le mie unghiette.....
Perché hai scelto ""?
Manca sempre meno....voi a quanto state??🥰🥰
Siamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Il vostro uomo / la vostra donna ideale è moro/a o biondo/a? Dopo aver fatto la vostra scelta, fatemi sapere se il / la vostro/a FM ha rispecchiato la scelta o se ha stravolto i piani (come spesso...
Perché hai scelto ""?
La scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo...
Perché hai scelto ""?
E voi dove le metterete 😍
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
Siete spose che tengono particolarmente al significato e all'eleganza del velo? Diteci se indosserete questo bellissimo accessorio alle vostre nozze 👇
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti,anche noi siamo ex sposi maggio 2020e ora ex sposi maggio 2021 per la seconda volta diciamo addio maggio e speriamo bene nel 23luglio...io rispetto a maggio su luglio sono più tranquilla...
Buonasera ragazze come vi state organizzando? Pensate che il 6 si sappia qualcosa?
Vincerà l'opzione damigelle SI o NO? Le avete scelte per il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
fonte Ansa. Normalità entro maggio-giugno? Un sogno 🤩🤩🤩 forza sposine! Secondo me già dopo Pasqua allentano un pò.. Speriamooo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Buonasera,noi dovremmo sposarci il 13 Maggio,ma abbiamo la testa nel pallone.In questi giorni decideremo se confermare e rischiare o se spostarlo.Dateci un consiglio,magari chi si trova in una...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Buongiorno Sposine ☺️ Quante di voi utilizzeranno i gioielli in oro giallo per il grande giorno??
Perché hai scelto ""?
Che ne dite di un vestito giallo per la promessa...vi piacerebbe?
Perché hai scelto ""?
Anche le sedie della cerimonia meritano di essere protagoniste del vostro evento! Con un tocco floreale potranno essere parte integrante dell'allestimento Quale votate tra queste opzioni? *** 📸 A -...
Perché hai scelto ""?
Come da comunicato sulla pagina Fb Assoeventi - Confindustria, a causa dell'elevato incremento di contagi, si lavora per la ripartenza in sicurezza a partire dal mese di MAGGIO 2021. Tutti noi...
Fotografi garanzie ANFM