Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Precisa Luglio 2021 Bari

Aggiornamento da Assoeventi

Noemi, il 8 Marzo 2021 alle 13:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 54
Aggiornamento da Assoeventi 1
Aggiornamento poco felice.

54 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 9 Marzo 2021 alle 15:17
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Temo che al momento la priorità del governo siano altre. Praticamente in quasi tutta l'Italia hanno chiuso le scuole e i contagi stanno aumentando, quindi prima vorranno risolvere questa situazione Smiley atonished ora devono battere sulla campagna vaccinale, che mi sembra di aver capito, sia indispensabile per la ripresa e per tornare ad una sorta di normalità.

    • Rispondi
  • 🇩​🇮​🇩​🇾​
    Sposa Saggia Luglio 2021 Asti
    🇩​🇮​🇩​🇾​ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capisco, anche io sono messa come te...ma cerco di prendere tutto in maniera molto zen, altrimenti sprofondo nel panico e tristezza

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo immaginavo😔
    • Rispondi
  • @nto
    Sposa Abituale Agosto 2022 Bari
    @nto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A luglio e agosto non staremo messi cosi male...ok...ma come daranno la possibilità di svolgere i matrimoni??? Non sappiamo e sinceramente io ho necessità di saperlo perché devo pur organizzarmi.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il pallino interrogativo c’è per maggio e giugno, e sinceramente se mi dicono già da ora che non sarà più possibile farlo starei più tranquilla ed eviterei di invitare gente a vuoto!
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'unica speranza alla quale dobbiamo appigliarci è la campagna vaccinale. Speriamo che nei prossimi mesi venga fatta a tappeto come hanno detto. Io non ci credo che a luglio ed agosto siamo messi come ora, è praticamente impossibile. Se lo sarà siamo in mano ad una massa di incapaci!. Ci hanno stancato loro e le zone gialle, arancio, arancio rafforzato, rosso e rossissimo e super rosso, ci manca solo la zona super sayan rossa e abbiamo fatto la nuova saga di Dragon Ball! Quando avranno i vaccini devono andare porta porta a farli, con una vaccinazione di massa!

    • Rispondi
  • @nto
    Sposa Abituale Agosto 2022 Bari
    @nto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque...a prescindere dalle cose che questa associazione dice o non dice, io mi chiedo come mai il governo e il cts non divulgano le regole e quindi il protocollo così che possa essere esaminato dagli sposi che in libertà e con regole alla mano possano decidere di sposarsi o meno in base alle restrizioni che saranno integrate in esso.......è questo che mi preoccupa!
    La ripartenza, ragazze, ci sarà e ci dovrà essere...ma è il come che secondo me dovrebbe essere comunicato "seriamente" e "ufficialmente", perché onestamente ho sentito di sale che lasceranno ballare solo gli sposi e poi solo musica di sottofondo...ho sentito di sale che mettono limiti di persone e nn in base alla capienza.......e quindi allora ognuno sta facendo un po' cosi in base a quello che pensano possa includere il protocollo????
    ...per esempio...non si capisce in quali fasce di colore potrebbe essere svolto l'evento, o se sarà necessario tampomarsi, o se chi viene da fuori potrà in caso di diversi colori regionali spostarsi o meno (considerando che se in arancione non ci si puo spostare nemmeno da un comune all'altro).E poi sul tema della ripartenza, basterebbe dire: dal momento in cui avremo tot contagi giornalieri, tot persone ospedalizzate sotto una certa soglia, potremo iniziare a svolgere gli eventi (tanto loro quello valutano)...quindi dico perché non iniziare a darci materiale x capire cosa posso o non possso fare al mio matrimonio?! Non capisco perché temporeggino ancora senza almeno dare delle linee guida....l'unica cosa che posso pensare è che vogliano evitare che gli sposi rimandino i matrimoni in massa come accaduto nel 2020.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non ho detto che ti sposerei grazie a lui,lo stai dicendo tu non io e assolutamente non mi prendo la responsabilità di quello che dici,ma di quello che ho detto.

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sposerò grazie alla costanza che ho avuto,sia nel spostare la prima volta sia nel rimanere ferma sulla seconda!Mi sposerò perché la situazione sarà migliorata,quando daranno il via ai matrimoni daranno via pure ad altre cose,discoteche,vacanze ecc quindi CI sposeremo,noi tutte,solo quando la situazione sarà migliorata e non quando il capo di una qualsiasi ente (Assoeventi) si punterà.Ci sono le chiusure di tantissime attività,sicuramente chi sta al governo pensa di poter far ripartire tutto ok sicurezza e non ha dare retta ad uno che organizza matrimoni.Io pure ho il grandissime desiderio di sposarmi,così come tutte noi che stiamo qui,ma quando lo faremo non sarà sicuramente grazie ad Assoeventi perché ha premuto l’acceleratore ma perché si potrà fare in sicurezza.Ed uno che oggi dice bianco e domani grigio per poi farla diventare nera,non mi sembra affidabile.Ora,fate voi,fidatevi ciecamente di questo tizio,sicuramente voi vi sposerete grazie a lui!In bocca al lupo e buon matrimonio 💒

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    È quindi?siccome persone sono in disaccordo con quello che dice Boccardi sono tutte cose non vere? Ti ripeto che quello che sai tu e grazie a lui e all'associazione. L'unica cosa che Boccardi cerca di fare e spingere più possibile per la ripartenza degli eventi visto che lui in primis ha una sala ricevimento con ristorante da far ripartire. Preferisco uno che dice "abbiamo proposto questo,o abbiamo proposto l'altro" piuttosto che non vi sia nessuno a ricordare che i matrimoni ancora si debbano fare. E quando ti sposerei lo dovrai anche a lui.

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti pubblico sono dei piccoli commenti che trovato aprendo la pagina di questa grande e famosa agenzia o come la chiamate!!!Aggiornamento da Assoeventi 2

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Appunto! Ma siete andate sulla pagina officiale? Sono solo parole! Non abbiamo bisogno di lui che ci dica già cosa sappiamo...hanno fatto un post alimentando false speranze! ”Noi facciamo,noi chiediamo,noi siamo”,ma chi? Il presidente di Assoeventi sa e dice ciò che il governo decide! Che lui si faccia portavoce è un conto ma non che lui DECIDE e da false speranze. Nessuno ha il potere di far ricominciare i matrimoni sennò quelli che stanno governando!!!!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di stare tranquilla,anche perché nessuno può mettere mano a parte Boccardi,e anche per lui non deve essere facile avere a che fare con il governo è una bella gatta da pelare. Comunque se ti può aiutare stamattina hanno pubblicato questo,quindi vuol dire che stanno cercando di spingere più che possono
    Aggiornamento da Assoeventi 3


    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio matrimonio doveva essere di sabato e se si parla di zone rosse sono praticamente rovinata. Boh, io non so nemmeno dove mettere mano, non ho più la forza di fare nulla, chiederò a lui se gliene resta un po' perché io sono a pezzi.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non sei in zona rossa il rito civile lo puoi fare,speriamo che con questa chiusura che hanno fatto fino al 6 aprile vada meglio e ci permettano di fare si sacrosanti matrimoni. Forza un po di pazienza ci siamo quasi,manca poco 💪🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io temo sia impossibile anche svolgere la cerimonia in chiesa viste le prospettive di chiusura totale. Alla faccia delle notizie di ripartenza di teatri e cinema il 27 marzo 🤦‍♀️Avrei dovuto sposarmi il 10 aprile e avevo già spostato il ricevimento. Ora nemmeno il rito in chiesa 😭😭😭
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora,nooo lui ha spiegato quello che è stato messo sulla proposta fatta da lui e chi ne conmpete per ripartire in sicurezza. Il governo non si è ancora espresso,per quello aspettiamo tutti il 6 Aprile. Lui propone e il governo deve accettare la proposta che verrà messa nel nuovo dpcm firmato.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lui che dice?Cio che il governo decide
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le parole ufficiali vengo dettate dal governo!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripeto ciò che ho detto prima...lui riporta ciò che il governo decide!!!Se non sbaglio qualche settimana fa diceva “Tranquille che si faranno i matrimoni visto che noi li abbiamo chiesto...”
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non vengono dal governo,vengono da lui tesoro. L'unica cosa che viene dal governo per adesso è il silenzio.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah...le info vengo dal governo...che poi lui le riporta è un’altro paio di maniche...👌🏼
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento da Assoeventi 4

    Aggiornamento da Assoeventi 5

    Aggiornamento da Assoeventi 6

    Aggiornamento da Assoeventi 7
    Fiduciosi per l estate forzaaa
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo nella campagna vaccinale.
    Dovrebbe incrementare nei prossimi mesi, non abbiamo altre armi purtroppo.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Super d’accordo 👏🏼👏🏼
    • Rispondi
  • Je Fenili
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Je Fenili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questo modo secondo me la situazione non migliora,a sto punto è meglio che chiudano x qualche settimana in modo da poi poter andare avanti..xò se guardiamo solo la salute il resto si fermerà sempre
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non esiste un mese esatto per la ripartenza.
    Si potrà parlarne quando la situazione epidemiologica migliora, i morti calano e la campagna vaccinale si assesta su numeri importanti.
    Il resto è fuffa
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze purtroppo era prevedibilissimo, anche senza il suo post ci si era arrivati.
    Il punto che mi sento di sottolineare è: abbiate sempre spirito critico.
    Se vi dicono che ad aprile (dico per dire) si riparte e nel mentre i contagi aumentano, gli ospedali affannano e i tg ci bombardano, è un po’ da sprovveduti affidarsi totalmente alle parole di queste persone. È vero, remano nella nostra direzione perché noi abbiamo un interesse personale, loro meramente economico ma non sono dei santoni. Quindi cerchiamo di valutare in modo oggettivo le situazioni per prendere le relative decisioni.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Disagio guarda..🙄🙄
    • Rispondi
  • Je Fenili
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Je Fenili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma poi dice x maggio la ripartenza o sbaglio? Cmq io nn ci credo molto ad assoeventi ha già toppato una volta con false speranze..Speriamo che in sto mese si abbassino i contagi e che la gente inizi a rispettare le regole..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo l aumento attuale dei contagi non sta aiutando, se non si inverte la tendenza é probabile che non sapremo niente neppure il 6/4... Comunque l italia é quasi tutta arancione ormai, é possibile che nel giro di poche settimane ci sia una diminuzione dei casi. A novembre la toscana é stata chiusa circa un mese e in un mese la situazione é nettamente migliorata. Dobbiamo crederci, poi fra poco farà caldo e si spera che le vaccinazioni siano portate avanti nel modo piu rapido possibile e abbiano i loro effetti.
    Secondo me si tratta di stringere i denti ancora per un paio di mesi 💪
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che si! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione