Caravaggio, Bergamo · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 883 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1729 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1729 giorni faNon esistono parole per descrivere tutto ciò
Ho partecipato al post di Gloria
1741 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1741 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1741 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
Ho partecipato al post di Marika
1746 giorni fa
1747 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1747 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1747 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1747 giorni faCiao Community! Purtroppo oggi è una giornata triste per tutti: si è spenta Raffaella Carrà a soli 78 anni. Con la sua scomparsa, ci abbandona un'icona senza precedenti, un fenomeno unico, un motivo di orgoglio incredibile non solo italiano ma anche...
1747 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del rito in location? Vi sposereste nello stesso luogo del ricevimento? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1748 giorni fa
1748 giorni faCommunity! Avete pensato a damine e paggetti? Ne avrete? Se sì, quanti e chi saranno?
Ho partecipato al sondaggio di 👰Mery💍
1750 giorni fa
1750 giorni faEcco le mie unghiette.....
Fotografi garanzie ANFM