Caravaggio, Bergamo · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 883 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1729 giorni faNon esistono parole per descrivere tutto ciò
Ho creato un post
1844 giorni faCiao a tutti,anche noi siamo ex sposi maggio 2020e ora ex sposi maggio 2021 per la seconda volta diciamo addio maggio e speriamo bene nel 23luglio...io rispetto a maggio su luglio sono più tranquilla visto che si parla di vacanze e x me se nn partono...
Ho creato un post
1880 giorni faCiao ragazze domani ho la.prova abito,oltre a portare le scarpe bisogna portare anche gli accessori?cioè collana e orecchini che indossero?
Ho creato un post
1883 giorni faBuonasera a tutte sono giù di morale,xe ho sentito dire che ce l ipotesi di un loock dawn totale...😭😭😭 ho Paura che nemmeno quest anno riusciremo a sposarci
Ho creato un post
1885 giorni faBuonasera,stasers stavo guardando il tg(studio aperto)dopo mesi e mesi di silenzio hanno parlato di matrimoni che sono stati persi 5miliardi del fatturato..per ora non hanno parlato di ripartenza..qualcun altro l ha sentito?speriamo che si smuova...
Ho creato un post
1885 giorni faCiao a tutte,dove potrei trovare dei vasetti per il rito della sabbia??
Ho creato un post
1886 giorni faUna domanda con la zona arancione si può andare a provare l abito??sono in Lombardia ora siamo gialli ma parlano che siamo a rischio zona arancione..ho paura di dover di nuovo rimandare la prova
Ho creato un post
1886 giorni faHttps://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ilveggente.it/2021/02/17/matrimoni-2021-covid-novita-tutti-aspettavano/amp/&ved=2ahukewiqx7mdx_duahxo0eakhtrgdvgqym8bmab6bagbeay&usg=aovvaw06v4ubi-hwzk2myeobvimr&am...
Ho creato un post
1887 giorni faBuonasera,ce qualcuna che il giorno del proprio matrimonio avrà le extestion?io ho preso quelle a clip ho provato a non tagliare i capelli x un anno ma non mi sono cresciuti molto li ho fino sotto le spalle ma il giorno del matrimonio mi piacerebbe...
Ho creato un post
1888 giorni faCiao spose,io mi sposo il7maggio ma è possibile che ad oggi non si sa ancora nulla se si potrà festeggiare??settimana prossima ho la prova abito e sto incrociando le dita x poterlo rivedere,ora siamo in zona gialla ma rischiamo di cambiare colore x i...
Ho creato un post
1889 giorni faCiao a tutte avrei una domanda sul bouquet noi ci sposiamo in comune e poi nel pomeriggio facciamo il rito civile in Villa..lui mi aspetta in Villa con il nostro bimbo mentre io arriverò con la macchina e mio fratello che sarà il mio testiomone..la...
Fotografi garanzie ANFM