Roma, Roma · Da Maggio 2015
sono una ragazza socievole, solare , dolce e molto ma molto romantica ...
- Sposa VIP
- 6.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Ke ne dite ragazze vi piace più questo cofanetto a forma di cuore e uno di questi cuscini come porta fedi... Datemi un suggerimento ... P.s le fedi c'è le porta nostra damigella ( meraviglia figlia )...

Ragazze vogliono condividere con voi mia immensa gioia stamattina ho chiamato consolato croato e mi hanno detto ke finalmente sono arrivati documenti di nullaosta adesso possiamo andare a fissare la...

Allora ragazze sono quasi arrivata alla fine siamo a -23 gg e anche con lavoretti fai da te ho quasi terminato tutto adesso solo mi manca ultime cosine e poi ci siamoooooo ...

Adesso comincio di avvertire panicooooo

Ho acquattato da gli cinesi ventagli bianchi xo mi sembravano troppo semplici solo con tela bianca Quindi ho aggiunto pizzo perline e fiocchetto ke richiama tutti miei fai da te

Ragazze vi presento miei segnaposto ke ne ve pare Nn lo so se si vede benissimo dalle foto li ho realizzato con stesa carta con quale ho fatto coni porta riso carta perlata X ki è interessato a carta...

Ciao ragazze da un po' ke nn ci sentiamo ero molto occupata con organizzazioni di 50 anni di matrimonio di miei suoceri e comunione della mia nipote Ma adesso sto organizzando evento più bello MIO...

Buon pomeriggio belle sposine allora sono riuscita realizzare mio primo campioncino di scatoline porta confetti... Questa idea lo vista sul FB da una ragazza ke li vende e costano 15 € a pz io invece...

Ciao sposine allora oggi ho provato fare confetti decorati con pasta di zucchero ke ne pensate sono esagerati ... ditemelo sinceramente

Salve sposine a quante di voi piace genere shabby chic x vostro matrimonio ...

Eco vi presento miei fai da te in progresso ke ne ve pare X adesso ho fatto porta confetti coni porta riso e mio cuscino porta fedi tutto fai da te anziiii fai da meeee

Salve sposine oggi sono andata a acquistare brillantini e perline X fai da te e ho trovato questo cuoricino con perla in mezzo allora ho provato a modificare mio cuscino e adesso ha questo aspetto ke...

Ke ne pensate di questo ventaglio mi dispiace ke nn rende bene i colori Xo spero ke lo vedete bene

Ciao ragazze sono molto emozionata finalmente ho cominciato ance io fare miei lavoretti, intanto ho cominciato fare gesseti profumati a forma di cuoricino grandezza di 3 cm X ki nn li è mai fatti devo...

Ragazze avete già scelto vostro bouquet queste sono alcune immagini ke ho trovato ... Tra questi miei sono preferiti primi x ke adoro peonie e li trovo molto eleganti x un matrimonio ... Vostri quale...

Salve sposine allora avete già scelto vostra torta nuziale io oggi ho cominciato guardare qualche foto e ho visto tantissime tutte stupende le vostre come sono o come srrano ci fatte vedere le foto...

Ke ne pensate di scarpe da ricambio io sinceramente ero contraria x ke sono una ke vive con i tacchi sempre e nn so rinunciare mai a un tacco 12 idem x mia amica xo ho cominciato cambiare idea quanto...

Ke ne dite ragazze quale vi piace di più

Allora ke ne pensate di queste scarpe quale sono vostre preferite Io sono impazzita x Jimmy choo e sono in disperata ricerca di queste prime x me 1 sono favolose ...

Buongiorno belle sposine ke ne pensate di questi trucchi sposa vi piacciono quale è vostro preferito

Ciao care sposine ho trovato varie immagini sul Google di lavoretti fai da te con la carta in pizzo sotto torta mi sono piaciuti e volevo condividerli con voi magari qualcuna avrà una bella...

Ragazze ke ne dite di questi confetti vi piacciono

Ke ne pensate vi piacciono Ho fatto un'altra prova e mi è venuto fuori questo a mio fm piace moltissimo e voi ke ne pensate... L'unica cosa che devo aggiungere e nn avevo a casa e un brillantino sul...

Vorrei ke mia figlia mi fa da damigella lei adesso ha 18 messi xo quando ci sposeremo lei avra tre ani e mezzo ... vorrei vostro consiglio come fare una entrata impotrtante ... nn so se darli un...

Ragazze ke ne dite vi piace x favore ditemi la verità

prima prova finito nastro e gesseto mini gesseto gessetti profumati ragazze oggi ho incontrato a fare la prova x nostri inviti e continuo a realizzare i gesseti profumati ke ne pensate se nn vi piace...

Ciao ragazze volevo chiedervi se qualcuna di voi ha ingaggiato enzo miccio wedding planner è come si ha trovato io cerco di contattarlo

Buongiorno care college sposine oggi navigando sul internet in disperata ricerca di cose fai da te , cercavo gesseti e altre cosine ke mi servono mi sono imbattuta in un meraviglioso sito e mi darà...

Ragazze scusate la mia ignoranza ma a cosa servono tablou è come si utilizzano ...

Ragazze ke posso fare a casa da sola x fai da te riguardo mio matrimonio datemi idee... Ho visto molte idee x coni porta riso e inviti di matrimonio... Datemi una idea voi ke fate...

Ciao care sposine ho bisogno del vostro aiuto... Venerdì partiamo x ke ferie in Sardegna e dovrebbe essere una cosa rilassante due settimane lontano da tutto e tutti... Xo io nn riesco a rilassarmi e...

Ragazze quanto spenderete x vostro bouquet o avete speso ... Se avete foto dei vostri fateci vedere a noi ke ancora sogniamo nostro ... Io nn so intorno quale cifra spendere