Roma, Roma · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2025
Ciao a tutti! ☺️ Nella location dove avverrà la cerimonia è possibile lanciare solo petali (non riso perché si incastra nelle mattonelle). Chi è nella mia stessa situazione mi potrebbe dire quali ha...
Ciao a tutti! 😊 Quali canzoni avete scelto per i vari momenti del matrimonio (ingresso, taglio torta…)? Avete lasciato fare ai musicisti o avete scelto voi una playlist? Fatemi sapere nei commenti! 🤍
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! 🥰 Qualcuna di voi ha fatto il rito della sabbia? Che colori di sabbia avete usato?
Buongiorno! Ho un dubbio: voi in quale ordine avete scritto i nomi degli invitati sul tableau? Grazie in anticipo! 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! 😊 Mi riferisco a chi ha previsto un angolino per il photobooth! Pensate sia possibile organizzarlo in autonomia? Voi quale modello di macchina fotografica avete preso e come vi siete...
Ciao a tutti! Voi come avete confezionato le bomboniere? Io avrò delle candele artigianali fatte da una mia amica e pensavo di metterle dentro delle scatoline trasparenti per lasciare visibile il...
Ciao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Questo è il mio primo post 😊 Vorrei chiedervi un aiuto! Io ed il mio compagno ci sposeremo presso una terrazza su cui metteremo un arco rettangolare decorato con fiori alternati ad...
Fotografi garanzie ANFM