Quarrata, Pistoia · Da Giugno 2018
Ho 33 anni, conosco il mio fm da quando Avevamo 14 anni, ci siamo innamorati ma dopo 2 anni lo Lasciai.. Ci siamo rincontrati dopo 7 anni e in un attimo è... Visualizza altro
Ho 33 anni, conosco il mio fm da quando Avevamo 14 anni, ci siamo innamorati ma dopo 2 anni lo Lasciai.. Ci siamo rincontrati dopo 7 anni e in un attimo è rinato tutto... Adesso, dopo 8 anni insieme, 3 figli, 1 cane, 1 casa, finalemente CI SPOSIAMO!!! ❤️
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2019
Ciao sposine, chi come me si sposa domenica 28 luglio e sta pregando in aramaico che il meteo si sbagli di grosso e non metta il diluvio universale che prevede????

Ciao a tutte sposine, mi è sorto un dubbio... Voi farete un regalo personale al vostro fm per il vostro matrimonio? Io sincermanete non ci avevo pensato, ma parlando un po' in giro ho saputo che molte...

Ciao brides! Mi sposerò a fine luglio e manca solo le bomboniere, siamo andati in 2 negozi ma nn c è niente che ci abbia colpito particolarmente... Cercavamo qualcosa di semplice ma carino.. Da nn...

Ciao a tutti!!! Ho un poccolo dubbio sul menù... A parte gli antipasti, noi faremo 2 primi (1 risotto e delle crespelle) e ci hanno Consigliato come secondo filetto di maiale... Non siamo tanto...

Ehi brides! Chi come noi ha deciso. Di fare il viaggio di nozze in america? Che giro farete? Noi partiremo Da san francisco, sequoia park, death valley, las vegas, monument valley, paige, brice...

Ciao future spose... A che punto siete con i preparativi???