Vai ai contenuti principali
Jenny
Jenny

Quarrata, Pistoia · Da Giugno 2018

Ho 33 anni, conosco il mio fm da quando Avevamo 14 anni, ci siamo innamorati ma dopo 2 anni lo Lasciai.. Ci siamo rincontrati dopo 7 anni e in un attimo è... Visualizza altro

Ho 33 anni, conosco il mio fm da quando Avevamo 14 anni, ci siamo innamorati ma dopo 2 anni lo Lasciai.. Ci siamo rincontrati dopo 7 anni e in un attimo è rinato tutto... Adesso, dopo 8 anni insieme, 3 figli, 1 cane, 1 casa, finalemente CI SPOSIAMO!!! ❤️

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2019

1741giorni 21hh
Jenny
Meteo che disperazione
Jenny, Il 24 Luglio 2019 alle 13:10

Ciao sposine, chi come me si sposa domenica 28 luglio e sta pregando in aramaico che il meteo si sbagli di grosso e non metta il diluvio universale che prevede????

Jenny, sabato 3-Ago-19 21
Verdiana
Il miglior RW: la cerimonia
Verdiana, Il 12 Luglio 2019 alle 08:05

Sarete questa volta voi a decretare i vincitori simbolici di questa nuova edizione di "Il miglior RW"! La categoria da votare è la cerimonia. Quale foto vi emoziona di più e riceve il vostro voto?...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 852
Debora
Il miglior RW: il bouquet
Debora, Il 12 Luglio 2019 alle 09:05

Ciao dolcissime!😍 Decretate voi il miglior RW del 2019! Scegliete il bouquet che amate di più 🌸: *** Continua con 👉 Il miglior RW: la cerimonia A) Bouquet di Katia B) Bouquet di Kristeen C) Bouquet di...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 916
Sara
Il miglior RW: le scarpe
Sara, Il 12 Luglio 2019 alle 11:05

Pronti a decretare il vostro miglior Real Wedding 2019? Bisogna assolutamente iniziare dalle foto del look Che ne dite di quelle dei nostri 4 RW finalisti? Quali sono le scarpe da sposa che preferite?...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 894
Alessia
Il miglior RW: l'abito
Alessia, Il 12 Luglio 2019 alle 10:05

Eccoci bellezze! Iniziamo subito con la nostra sfida al miglior reportage fotografico 2019! Protagonista come sempre l'abito. Qual è il vostro abito preferito tra questi? Votate! *** Continua con 👉 Il...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 965
Jenny
Regalo per fm
Jenny, Il 2 Luglio 2019 alle 16:24

Ciao a tutte sposine, mi è sorto un dubbio... Voi farete un regalo personale al vostro fm per il vostro matrimonio? Io sincermanete non ci avevo pensato, ma parlando un po' in giro ho saputo che molte...

Fiorella, lunedì 8-Lug-19 24 236
Debora
Buste o lista viaggio?
Debora, Il 5 Giugno 2019 alle 10:54

Siamo arrivate all'ultima domanda della vostra personalissima top 10 dell'organizzazione delle nozze! Affrontiamo l'argomento regali degli invitati 🙈. Preferite ricevere le tradizionali buste o avete...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 356
Verdiana
Chi pagherà il vostro matrimonio?
Verdiana, Il 5 Giugno 2019 alle 11:21

Nella top 10 delle cose relazionate con nozze e la sua organizzazione non poteva mancare l'argomento SOLDI! 💲 Chi pagherà il matrimonio? Sarete solo ed esclusivamente voi a coprire tutte le spese o...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 355
Debora
Location: vicina o lontana dal luogo della cerimonia?
Debora, Il 5 Giugno 2019 alle 10:47

Sposine della Community 😃, con il nostro gioco vogliamo fare un po' il punto della situazione sull'organizzazione delle vostre nozze! Avete scelto una location vicino al luogo della cerimonia o avete...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 349
Verdiana
Farai qualche trattamento di bellezza prima del matrimonio?
Verdiana, Il 5 Giugno 2019 alle 11:17

Nozze in vista? Parliamo di preparativi di nozze e vi chiedo: avete in mente di realizzare qualche trattamento di bellezza in vista del vostro matrimonio? 💅🏼 Tinta o extension per i capelli, manicure...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 344
Debora
Bouquet da sposa rotondo o a cascata?
Debora, Il 5 Giugno 2019 alle 10:44

Ciao future spose ❤, state giocando con la nostra top 10 dell'organizzazione delle nozze? Dedichiamoci al bouquet 🌸 Come lo preferite? Classico rotondo o a cascata? *** Continua con 👉 Farai qualche...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 380
Verdiana
Quale stile di abito da sposa sogni?
Verdiana, Il 5 Giugno 2019 alle 11:10

Continuiamo con la top 10 dell'organizzazione di nozze! Un altro tema ricorrente e importante per voi spose è la scelta dell'abito! Classico, romantico, moderno, vintage, alternativo, sexy, comodo,...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 363
Debora
Quanti anni avrà Fm il giorno del vostro matrimonio?
Debora, Il 5 Giugno 2019 alle 10:40

Ecco la top 10 dell'organizzazione delle nozze! Dopo averci svelato la vostra età il giorno del fatidico Sì 🙊, è arrivato il momento di dirci quanti anni avrà il vostro fm quando sarete finalmente...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 379
Verdiana
A quanti anni convolerete a nozze?
Verdiana, Il 5 Giugno 2019 alle 11:05

Il tempo è relativo per alcuni e una pressione per altri. Nell' organizzazione di un matrimonio l'età può aver condizionato la scelta di sposarvi, vero? A quanti anni voi sposine direte il vostro...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 413
Debora
A che ora si celebrerà il tuo matrimonio
Debora, Il 5 Giugno 2019 alle 10:37

Buongiorno bellezze! 😍 Parlando della top 10 dell'organizzazione delle nozze dovete dirci a che ora inizierà la cerimonia che si concluderà con l'anello al dito e il coronamento del vostro sogno...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 389
Verdiana
Il countdown di nozze: quanto manca?
Verdiana, Il 5 Giugno 2019 alle 11:02

Buongiorno futuri sposi, tra le 10 cose a cui prestate maggiore attenzione e curiosità durante i preparativi del matrimonio c'è il countdown! Quanto segna il vostro conto alla rovescia? ⏱ Postatelo...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 423
Debora
In che momento del ricevimento consegnerai le bomboniere?
Debora, Il 3 Giugno 2019 alle 08:05

Ciao Brides , andiamo avanti con il nostro test e, domanda dopo domanda, arriverete a scoprire quali bomboniere dovrete scegliere per omaggiare i vostri ospiti della loro presenza 😍 Quando...

Roberta, sabato 11-Feb-23 561
Verdiana
Come ringrazierete i vostri invitati?
Verdiana, Il 3 Giugno 2019 alle 07:05

Insieme alla bomboniere di nozze viene consegnato un biglietto di ringraziamento all'invitato! Quali frasi scegliereste per l'occasione? A - "Carissimi, il vostro regalo di nozze è stupendo anche se,...

Roberta, sabato 11-Feb-23 550
Flavia
Quale tableau preferisci?
Flavia, Il 3 Giugno 2019 alle 08:05

Siete curiosi di sapere quale è la bomboniera ideale delle vostre nozze? Scopritelo continuando a rispondere alle domande! Quale tra questi tableau marriage preferite? *** Continua con 👉 Come...

Roberta, sabato 11-Feb-23 587
Debora
Scegli lo stile di nozze che preferisci!
Debora, Il 3 Giugno 2019 alle 08:05

Anche lo stile delle nozze incide sulla scelta delle bomboniere! Quindi per scoprire quali sono quelle più in sintonia con il vostro matrimonio diteci quale tra questi stili è quello che adorate: A)...

Roberta, sabato 11-Feb-23 585
Verdiana
Quale sarà il tema del tuo matrimonio?
Verdiana, Il 3 Giugno 2019 alle 07:05

Parliamo di bomboniere di nozze! Avete scelto per le vostre nozze un tema? Quale sarà il vostro? A - Non abbiamo un tema. In base ai colori di nozze. B - Le spezie C - L'amore D - La musica ***...

Roberta, sabato 11-Feb-23 602
Flavia
Scegli le partecipazioni che preferisci
Flavia, Il 3 Giugno 2019 alle 08:05

Solitamente partecipazioni e bomboniere seguono la stessa linea e caratterizzano lo stile delle nozze. Quali tra queste partecipazioni vi piace di più? A, B, C o D? *** Continua con 👉 Quale sarà il...

Roberta, sabato 11-Feb-23 608
Debora
Come presenterai i confetti?
Debora, Il 3 Giugno 2019 alle 08:05

Buongiorno dolcissime! 🧁 Anche il confetto vuole la sua parte 😆! Per scoprire quali sono le bomboniere adatte al vostro matrimonio diteci come presenterete i confetti: A) Nel sacchetto insieme alla...

Roberta, sabato 11-Feb-23 629
Verdiana
A chi darai le bomboniere?
Verdiana, Il 3 Giugno 2019 alle 07:05

Lo speciale di questa settimana è dedicato alle bomboniere di nozze! A chi darete le bomboniere di nozze? A - Ognuno avrà la sua bomboniera, una speciale per i testimoni e i genitori degli sposi B -...

Roberta, sabato 11-Feb-23 624
Flavia
Quanti invitati avrai?
Flavia, Il 3 Giugno 2019 alle 08:05

Ciao Community! Sappiamo che la bomboniera è pensata per lasciare un ricordo del matrimonio ad amici e parenti, ma prima di scegliere cosa si porteranno a casa i vostri ospiti bisogna fare i conti....

Roberta, sabato 11-Feb-23 641
Flavia
Quanto costa il banchetto?
Flavia, Il 17 Maggio 2019 alle 12:43

Ciao Community! Nei matrimoni la maggior parte del budget è destinata alla location dove ogni dettaglio è studiato per l’occasione e in linea con il tema delle nozze. Per questo il banchetto è una...

Roberta, sabato 11-Feb-23 778
Verdiana
Aspettativa vs realtà - L'abito da sposa
Verdiana, Il 18 Aprile 2019 alle 16:39

Quante volte avete immaginato il vostro abito da sposa? L'aspettativa soddisferà la vostra realtà? Un vestito importante e voluminoso da vere principesse delle favole come questo che vi proponiamo in...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 814
Valentina
Cuscino porta fedi o scrigno??
Valentina, Il 6 Aprile 2019 alle 11:01

Domandone di oggi ragazze: preferite il classico cuscino porta fedi o lo scrigno??

Assunta, domenica 18-Ago-19 30
Carmen
Sono la sola futura sposa a non stare a dieta?
Carmen, Il 18 Aprile 2019 alle 12:19

Concordo che stare in forma sia indice di buona salute però sono un po' contraria a fare la fame per mesi per diventare qualcosa che non sono. Sono così, mi vado bene e vado bene al mio compagno che...

Domenica, giovedì 30-Mag-19 147
Sidney
Io non dormo e penso al bouquet 💐😅
Sidney, Il 18 Aprile 2019 alle 00:11

Ciao a tutti... come si può evincere dal titolo sono le 00:10 ed io non riesco a dormire pur essendo consapevole che domani dovrò andare a lavorare 😩.... in questo momento il chiodo fisso è il...

Sidney, lunedì 29-Apr-19 168
Alessia
Viaggio di nozze in Italia, dove?
Alessia, Il 18 Aprile 2019 alle 14:35

Ciao a tutte sposine!!😊 abbiamo deciso di fare la nostra luna di miele in Italia,un po' perché comunque ci sono bellissimi posti anche qui un po' perché io ho paura dell'aereo 😅 quindi o crociera o...

Sara, martedì 23-Apr-19 74

Gruppi generali

Ispirazione