'Cianciana', Agrigento · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2021
Ciao a tutte, Qualcuno a già comprato le partecipazioni sul sito carta style?
Ciao a tutte!!! Che bello mi sono arrivate le foto del fotografo! Volevo convivere con voi alcune !
Ciao a tutte , non ho avuto tempo di scrivere prima ma finalmente siamo marito e moglie! È stato un giorno stupendo anche senza ricevimento!!! Il nostro è stato un matrimonio civile abbiamo avuto una...
Ciao ragazze ! Finalmente ci siamo domani è il grande giorno !! Sono già a letto ma non credo riuscire a dormire 😂 non vedo l’ora
Per tutti quelli che si sono sposati da poco .. la mascherina è obbligatoria per gli sposi? Mi sposo tra una settimana e spero non doverla mettere
Ragazze manca sempre meno !!! Non vedo l’ora 😍😍😍
Ciao a tutte ragazze! Noi ci sposiamo il 21 maggio 2021 , ormai mancano 2 settimane e abbiamo deciso di sposarci senza la festa .. poi la faremo quando si potrà festeggiare per bene. Volevo chiedere a...
Ragazze ma voi cosa indosserete quando andrete a prepararvi? Cioè prima della vestaglia? Avete pensato a qualcosa di particolare o andate normale ?
Ciao ragazze !! Il tempo vola siamo già a -32 😍😍😍 non vedo l’ora
Ciao a tutte , Ho proprio bisogno di sfogarmi , mia mamma ha già girato 10 negozi e provato un sacco di abiti. Io dall’inizio gli ho detto che non volevo che fossi nera perche nn mi va di vederla in...
Ciao ragazze , visto la situazione avevo pensato di mandare gli inviti virtualmente, qui sull’ app non mi piace tanto .. avete qualche sito o app da consigliarmi?
Speriamo bene ragazze
Fotografi garanzie ANFM