Vai ai contenuti principali
J
Jenny

Todi, Perugia · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

4250giorni 8hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
J
Tableau tema caccia
Jenny in Fai da te, Il 4 Marzo 2014 alle 22:16

Salve sposine e sposini per il tableu mi piacerebbe fare qualcosa di particolare con la passione del mio futuro marito ovvero la caccia, avete qualhe idea fai da te? GRAZIE IN ANTICIPO

Noemi, domenica 4-Lug-21 53 3.830 1
J
Lo sposo dentro la chiesa o sul portone?
Jenny in Cerimonia nuziale, Il 7 Giugno 2014 alle 14:19

Ragazze salve! il vostro futuro marito vi aspetterà dentro o fuori la chiesa? noi non abiamo ancora deciso ma come ci si deve comportare? io non sono una grande esperta anche perché è la prima volta...

Keila, domenica 15-Giu-14 21 912
J
Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo...
Jenny in Cerimonia nuziale, Il 28 Aprile 2014 alle 11:15

Qualcosa di nuovo qualcosa di blu qualcosa di regalato qualcosa di vecchio qualcosa di prestato voi rispetterete questa tradizione? cosa avrete con voi il giorno della cerimonia?

Elisa, martedì 10-Giu-14 19 1.142
J
Ho trovato il vestito! Ho trovato il vestito!
Jenny in Moda nozze, Il 8 Aprile 2014 alle 19:34

HHo trovato il vestito! Ho trovato il vestito!Ho trovato il vestito! Ho trovato il vestito!Ho trovato il vestito! Ho trovato il vestito!Ho trovato il vestito! Ho trovato il vestito!Ho trovato il...

Paola, domenica 13-Apr-14 19 850
J
Ricevimento=pomo della discordia?
Jenny in Ricevimento di nozze, Il 4 Marzo 2014 alle 20:59

Ragazze salve scusate lo sfogo sarà la tensione per la tesi e i preparativi ma a voi è filato tutto liscio o avete avuto qualche problemino anche voi a mettere insieme le opinioni di sei persone...

Lafla, giovedì 13-Mar-14 19 650
J
Tradizioni
Jenny in Matrimonio.com, Il 4 Marzo 2014 alle 23:30

Salve a tutte/i non so voi ma io non sono una persona superstiziosa, anzi, ma molto molto curiosa e mi sono chiesta quali tradizioni erano legate al rito del matrimonio oltre a quelle dell'oggetto...

Jenny, martedì 11-Mar-14 4 277
J
Scarpe =)
Jenny in Moda nozze, Il 3 Marzo 2014 alle 20:49

Salve =) è il mio primo intervento e se ve lo devo dire sono un pò emozionata perché piano piano sto realizzando che non è più un sogno : cmq nonostante io porti spesso i tacchi sono preoccupata che...

Giada, martedì 4-Mar-14 5 365

Gruppi generali

Ispirazione